Le partite di calcio di oggi, in diretta in tv e in streaming (domenica 3 dicembre)

Oggi si giocano cinque partite in Serie A, tra le quali Benevento-Milan alle 12:30, Inter-Chievo alle 15:00 e Sampdoria-Lazio alle 20:45. Si giocano partite anche negli altri campionati ma non di quelle imperdibili: tre le squadre migliori che scendono in campo ci sono Manchester City, Marsiglia, PSV Eindhoven e Valencia. Altre tra le più forti d’Europa hanno giocato sabato, in vista dell’ultima giornata della fase a gruppi di Champions League martedì e mercoledì.

Serie A

Si gioca la maggiore parte delle partite della quindicesima giornata. Alle 12:30 c’è Benevento-Milan, in diretta in tv su Sky Super Calcio HD (canale 206) e su Premium Sport HD (canale 380 digitale terrestre). È possibile vederla in streaming anche tramite la app Serie A TIM TV, al costo di 1,99 euro. Le partite delle 15:00 sono Inter-Chievo, Fiorentina-Sassuolo e Bologna-Cagliari, visibili in diretta in tv simultaneamente tramite Diretta Gol, su Sky Super Calcio HD (canale 206), o Diretta Premium, su Premium Sport HD (canale 380 DTT). Inter-Chievo è in diretta in tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Sport 2 HD (canale 381 DTT). Fiorentina-Sassuolo su Sky Calcio 2 HD (canale 252) e Premium Calcio 1 HD (canale 390 DTT), e in streaming a pagamento tramite la app Serie A TIM TV. Bologna-Cagliari è su Sky Calcio 3 HD (canale 253).

La partita delle 20:45 è Sampdoria-Lazio. La diretta della partita in tv è su Sky Sport 1 HD (canale 201) e su Premium Sport HD (canale 380 digitale terrestre). In alternativa a Sky e Premium è anche possibile vedere le partite di Serie A utilizzando i servizi di live streaming forniti da alcuni bookmaker come Bet365, Snai, Goldbet e William Hill.

Serie B

Si giocano Avellino-Carpi ed Entella-Bari, due partite della diciassettesima giornata. La prima è alle 15:00, con diretta in tv su Sky Calcio 5 HD (canale 255), e la seconda alle 17:00, con diretta in tv su Sky Super Calcio HD (canale 206). Servizi alternativi di live streaming per le partite di Serie B sono quelli forniti da Bet365, Snai, Eurobet, Goldbet, Better e William Hill.

Liga spagnola

Si giocano altre quattro partite della quattordicesima giornata. Alle 12:00 c’è Leganes-Villarreal, nel pomeriggio Getafe-Valencia ed Eibar-Espanyol, e alle 20:45 Las Palmas-Betis. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta in tv su Fox Sports HD (canale 204). I bookmaker che forniscono la diretta streaming delle partite di Liga spagnola sono Bet365, Eurobet, Betfair, Better e William Hill.

Premier League

In Premier League alle 14:30 si gioca Bournemouth-Southampton e alle 17:00 Manchester City-West Ham. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta in tv su Sky Sport 3 HD (canale 203). Per le partite di Premier League non sono attualmente disponibili servizi di streaming forniti da bookmaker in Italia.

Bundesliga

Alle 15:30 si gioca Hertha Berlino-Eintracht Francoforte: sarà possibile vederla in diretta in tv su Sky Sport Plus HD (canale 205). Per vedere in diretta anche la partita delle 18:00, Wolfsburg-Borussia Monchengladbach, l’unica possibilità è seguirla in diretta tramite uno dei bookmaker che offrono il servizio di live streaming delle partite di Bundesliga. Sono Bet365, Bwin, Unibet e William Hill.

Eredivisie

Nel principale campionato olandese si giocano le altre partite della quattordicesima giornata. Alle 12:30 si gioca Venlo-AZ Alkmaar, alle 14:30 PSV Eindhoven-Sparta Rotterdam e Roda-Heerenveen, e alle 16:45 Breda-Excelsior. Di queste quattro soltanto PSV-Sparta Rotterdam sarà trasmessa da Sky in diretta in tv, su Fox Sports HD (canale 204). Come alternativa: Bet365, Eurobet, Bwin, Betfair e William Hill trasmettono la diretta streaming delle partite di Eredivisie.

Ligue 1

Si conclude la sedicesima giornata del campionato francese. Alle 15:00 si gioca St. Etienne-Nantes, in diretta in tv su Premium Calcio 2 HD (canale 389 DTT). Sullo stesso canale sarà poi visibile, alle 17:00, Caen-Lione. La partita delle 21:00, Montpellier-Marsiglia, sarà invece trasmessa su Premium Sport 2 HD (canale 381 DTT). Tutte le partite di Ligue 1 sono visibili anche tramite i bookmaker che ne forniscono la diretta streaming: Bet365, Eurobet, Snai, Betfair, Better e William Hill.

***

Per poter utilizzare la diretta streaming delle partite o di altri eventi sportivi fornita da diversi bookmaker è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi, come Goldbet, è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore prima dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy