Le partite di calcio di oggi, in diretta in tv e in streaming (venerdì 1° dicembre)

A parte Napoli-Juventus, in diretta in tv e in streaming stasera alle 20:45, oggi si giocano altre partite in quasi tutti i principali campionati di calcio d’Europa. La prima è Roma-SPAL, alle 18:30, seguita da Zwolle-Utrecht, Friburgo-Amburgo, Dijon-Bordeaux e Malaga-Levante. Comincia un fine settimana che sarà seguito dalle ultime giornate della fase a gruppi delle coppe europee.

Serie A

La quindicesima giornata di Serie A comincia oggi alle 18:30 con ROMA-SPAL, allo stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Super Calcio (canale 206) e Sky Calcio 2 (canale 252), canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky. Su Premium sarà possibile vederla su Premium Sport 2 HD (canale 381 DTT). Roma-Spal è anche una delle tre partite di questo turno di campionato che sarà possibile vedere in diretta tramite la app Serie A TIM TV. Il costo è di 1,99 euro, per la singola partita, o 3,99 euro per tutte e tre le partite del palinsesto Serie A TIM TV (le altre due stavolta sono Benevento-Milan e Fiorentina-Sassuolo).

Ma la partita più attesa di tutto il fine settimana si gioca stasera al San Paolo alle 20:45. NAPOLI-JUVENTUS sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Super Calcio (canale 206) e Sky Calcio 1 (canale 251). Su Premium il canale della partita sarà Premium Sport HD (canale 380 DTT). Sia Roma-SPAL che Napoli-Juventus saranno visibili in diretta streaming, per gli abbonati, tramite le app Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili. In alternativa a Sky e Premium è inoltre possibile vederle utilizzando i servizi di live streaming delle partite di Serie A fornito da alcuni bookmaker come Bet365, Snai, Goldbet e William Hill.

Eredivisie

Alle 20:00 comincia con PEC ZWOLLE-UTRECHT la quattordicesima giornata della Eredivisie, il principale campionato olandese di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Bet365, Betfair, Eurobet, Bwin e William Hill.

Bundesliga

Alle 20:30 si gioca FRIBURGO-AMBURGO, prima partita della quattordicesima giornata del campionato tedesco. Sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport Plus (canale 205) o in streaming per gli abbonati su Sy Go. La diretta in streaming tramite bookmaker sarà disponibile su Bet365, Bwin, Unibet e William Hill.

Ligue 1

Alle 20:45 comincia anche la sedicesima giornata del campionato francese, con DIJON-BORDEAUX. Si potrà vedere in diretta in tv su Premium Calcio 1 HD (canale 390 DTT) e in streaming per gli abbonati su Premium Play. I bookmaker che forniscono la diretta streaming sono Bet365, Eurobet, Snai, Betfair, Better e William Hill.

Liga spagnola

La quattordicesima giornata del campionato spagnolo comincia con MALAGA-LEVANTE, alle 21:00. Sarà trasmessa in diretta in tv su Fox Sports (canale 204) e in streaming per gli abbonati su Sky Go. La diretta streaming tramite bookmaker sarà disponibile su Snai, Eurobet, Bet365, Betfair, Better e William Hill.

Impostazioni privacy