Inter-Atalanta: diretta tv e live streaming

Inter-Atalanta si può vedere in live streaming e in diretta tv in diversi modi: si gioca a San Siro alle 20:45 ed è il posticipo della tredicesima giornata. Nelle formazioni ufficiali non ci sono grandi novità: gioca Santon, nell’Inter, ed è confermata l’assenza di Caldara, nell’Atalanta. L’Inter, in terza posizione, ha quasi il doppio dei punti dell’Atalanta ma la partita si presenta molto più equilibrata di quanto non si intuisca dalla classifica. Rispetto alle stagioni più recenti, tra le altre cose, l’Atalanta è impegnata anche in Europa League, e l’Inter no.

Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, De Roon, Castagne; Kyrtic, Ilicic, Gomez.

Come vedere Inter-Atalanta in diretta in tv

Inter-Atalanta, in programma allo stadio Meazza a San Siro alle 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Premium, a pagamento. Si potrà vedere su Sky Sport 1 (canale 201) e su altri canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani, una delle coppie di telecronisti più apprezzate in circolazione. Su Premium, la piattaforma di contenuti televisivi a pagamento di Mediaset, Inter-Atalanta sarà visibile su Premium Sport HD (canale 380 DTT), con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin.

Sia su Sky che su Premium Inter-Atalanta sarà visibile, per i soli abbonati, anche in diretta streaming tramite Sky Go e Premium Play, le app per la visione dei contenuti in abbonamento sui dispositivi mobili.

Le ultime su Inter-Atalanta

Nell’ultima partita di campionato prima della sosta per gli impegni delle nazionali l’Inter, terza in classifica, ha pareggiato in casa 1-1 contro il Torino. È stata quindi superata dalla Juventus, e ha perso due punti anche sul Napoli, stabilmente primo in classifica. In conferenza stampa l’allenatore Luciano Spalletti ha pubblicamente elogiato l’affetto dei tifosi e la partecipazione di pubblico a San Siro quando gioca l’Inter, notevole fin dall’inizio del campionato. Contro l’Atalanta non dovrebbero esserci assenze rilevanti. Lo stesso Spalletti ha annunciato il pieno recupero di Icardi, che nei giorni scorsi aveva avuto qualche lieve fastidio a un ginocchio.

Le recenti prestazioni altalenanti dell’Atalanta in campionato, secondo diversi osservatori, sono state condizionate dalle difficoltà derivanti dagli impegni di Europa League. L’Atalanta, che si trova al primo posto nel gruppo E, è tornata a disputare una competizione europea per la prima volta dopo ventisei anni. La reputazione generale della squadra in Italia è ormai di medio-alto livello, e anche Gasperini è stato più volte elogiato per la qualità del lavoro svolto finora. Contro l’Inter mancheranno sicuramente Spinazzola, per un infortunio muscolare, e Freuler, squalificato. Anche il difensore Caldara, a causa di un affaticamento muscolare, sarà probabilmente escluso.

La diretta streaming di Inter-Atalanta (senza Sky o Premium)

Inter-Atalanta sarà visibile in diretta in live streaming anche tramite modalità di streaming alternative a quelle di Sky e Premium. È possibile vedere la partita sfruttando i servizi di streaming forniti da alcuni bookmaker come Snai, Bet365 e Goldbet. Le condizioni da rispettare per poter accedere al servizio sono generalmente poco onerose. Nel caso di Goldbet è sufficiente essere registrati, mentre per altri è richiesto di avere un saldo in attivo o almeno una scommessa piazzata nel corso delle 24 ore precedenti la partita. Le partite si possono vedere direttamente tramite il browser o sui dispositivi mobili tramite le rispettive App dei bookmaker. Si può in molti casi riversare il flusso anche verso la tv tramite Chromecast o Apple TV.

Inter-Atalanta sarà anche trasmessa all’estero, su canali non visibili dall’Italia, dalle emittenti in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie A. BeIN SPORTS, leader per il Medio-Oriente, trasmetterà Inter-Atalanta anche in altri paesi (Canada, Francia, Monaco, Australia, Spagna e Stati Uniti) tramite le sezioni del network dislocate nel mondo. Nel Regno Unito la partita sarà trasmessa su BT Sport 1, e in Germania e Svizzera su TeleClub Sport o tramite il servizio di streaming DAZN. Inter-Atalanta sarà inoltre trasmessa su Arena Sport 4 in diversi paesi balcanici tra i quali Croazia, Macedonia, Montenegro, Serbia e Bosnia ed Erzegovina.

Impostazioni privacy