Celta Vigo-Manchester United in chiaro su TV8

La diretta di Celta Vigo-Manchester United, partita di andata della semifinale di Europa League, sarà visibile gratuitamente su TV8, il canale in chiaro del gruppo Sky, stasera dalle 21:05 (anche in live streaming).

Stasera alle 21:05 si giocherà Celta Vigo-Manchester United, la partita di andata della seconda semifinale di Europa League: sarà trasmessa in tv gratuitamente su TV8, sul canale 8 (508 in HD) del digitale terrestre. La visione sarà offerta anche in live streaming sul sito di TV8, visibile da pc e mac e da tablet e smartphone. La telecronaca della partita sarà curata da Massimo Marianella e da Luca Marchegiani.

Il Manchester United arriva a questa semifinale di Europe League con alcune influenti assenze: sia il difensore argentino titolare Marcos Rojo che l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, il più forte e carismatico giocatore della rosa, sono infortunati. Fino a qualche giorno fa non erano in buone condizioni fisiche nemmeno Paul Pogba, Eric Bailly, Phil Jones e Chris Smalling, che hanno però svolta regolarmente l’ultimo allenamento e dovrebbero essere a disposizione dell’allenatore José Mourinho. Non avrà invece problemi di formazione Eduardo Berizzo, allenatore del Celta Vigo, dal momento che i titolari sono tutti a disposizione e in buona forma, dopo che alcuni tra loro hanno riposato nella più recente partita di campionato.

Il Celta dovrebbe scendere in campo con questa formazione: Sergio Alvarez in porta; Hugo Mallo, Cabral, Fontàs e Jonny in difesa; Radoja, Pablo “Tucu” Hernandez, Pione Sisto, Wass, Aspas a centrocampo; e Guidetti in attacco. Nel Manchester United il portiere De Gea dovrebbe essere preferito a Romero; Valencia, Blind, Bailly e Darmian in difesa; Herrera, Pogba, Mkhitaryan, Lingard e Martial a centrocampo, con Rashford centravanti.

Non ci sono precedenti tra il Celta Vigo e il Manchester United in competizioni europee. Il Celta Vigo non è mai arrivato in una semifinale di Europa League, ma il Manchester United – squadra con una tradizione molto più lunga e vincente nelle coppe europee – non ha mai vinto questa competizione.

Impostazioni privacy