Le partite di calcio da vedere oggi, in tv e in streaming (lunedì 4 aprile)

Le partite di calcio di oggi in tv e in streaming
Le partite di calcio di oggi in tv e in streaming

In attesa dei quarti di Champions League, le partite di calcio da vedere stasera in diretta in tv e in streaming sono soltanto tre: Bologna-Verona (Serie A), Bari-Cesena (Serie B) e Levante-Sporting Gijon (Liga).

 

ore 20:30 BARI – CESENA (Serie B)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: Sky Calcio 2 (canale 251 Sky) – Streaming: Sky Go

 

ore 20:30 LEVANTE – SPORTING GIJON (Liga)
TV: Fox Sports (canale 204 Sky) – Streaming: Sky Go, BET365 *

 

ore 20:45 BOLOGNA – VERONA (Serie A)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: Sky Sport 1 (canale 251 Sky), Sky Super Calcio (canale 206 Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 Sky), Premium Sport (canale 370 e 380 DTT) – Streaming: Sky Go, Premium Play

 

* Come vedere le partite di calcio in diretta su Bet365?
Bet365 mette – soltanto a disposizione dei propri clienti registrati – la possibilità di vedere gratuitamente in streaming alcune partite (su PC, tablet e smartphone) a patto di avere il conto carico (non a zero) o di aver piazzato almeno una scommessa nelle precedenti 24 ore. (Qualche restrizione – determinata in base all’indirizzo IP del cliente – esiste nel caso di eventi sportivi i cui diritti di trasmissione siano già stati acquisiti, in determinati paesi, da altre emittenti televisive).

a BET365

 

Cos’è Sky Go?

Sky Go è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.

Cos’è Premium Play?

Premium Play è un servizio di visione in streaming offerto da Mediaset Premium soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Play.mediasetpremium.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – oltre ai contenuti in catalogo – gli eventi sportivi trasmessi sui canali sportivi del pacchetto Mediaset Premium. Premium Play è visibile su smartphone, tablet e diversi altri tipi di dispositivi mobili.