Serie A: Bologna-Verona

L’ultima partita della trentunesima giornata di Serie A si gioca alle 20.45: in questo post trovate approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

BOLOGNA – VERONA | lunedì ore 20:45

Nonostante le sconfitte di Carpi, Palermo e Frosinone, il Verona ha ormai pochissime possibilità di salvezza. I punti di ritardo dalla quartultima posizione sono nove, troppi con solo otto partite da giocare. Il solo punto fatto nelle ultime quattro giornate non ammette altre speranze, anche perché nel prossimo turno il Verona giocherà nuovamente in trasferta una partita ancora più complicata di questa, contro il Napoli secondo in classifica. Stasera inoltre l’allenatore Delneri dovrà fare a meno del suo fromboliere Toni. La batosta della sconfitta subita nell’ultima giornata di campionato contro il Carpi potrebbe avere messo ko a livello anche mentale la squadra, e così il Bologna proverà ad approfittarne per mettere fine alla serie di cinque partite senza vittorie, la più lunga da quando c’è Donadoni in panchina. Il Verona subisce gol da otto turni consecutivi e non ha mai vinto in trasferta in questa stagione, dove ha fatto appena dieci gol su quattordici partite giocate.

Donadoni nonostante l’assenza di Destro può contare su un ottimo rincalzo in attacco come Floccari, e torna ad avere a disposizione Giaccherini in attacco. Il Bologna è già virtualmente salvo ma ha l’occasione vincendo questa partita di chiudere definitivamente i conti portandosi a quota 39 per poi potere giocare in tutta tranquillità le restanti partite di campionato.

La vittoria del Bologna è a quota 1.90 su Bet365 che #.

Probabili formazioni
BOLOGNA: Mirante, Rossettini, Oikonomou, Maietta, Masina, Taider, Diawara, Donsah, Giaccherini, Floccari, Mounier.
PALERMO: Gollini, Gilberto, Moras, Helander, Pisano, Wszolek, Marrone, Ionita, Emanuelson, Pazzini, Gomez.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.90, Bet365)
1X + UNDER 3.5 (1.56, Eurobet)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy