Le partite da vedere oggi, in tv e in streaming (venerdì 25 settembre)

Neanche il tempo di chiudere il turno infrasettimanale, quasi, che già si giocano partite di quello successivo in Francia, Spagna e Germania: Stade de Reims-Lilla, Valencia-Granada e Colonia-Ingolstadt, tutte alle 20:30. Chi le dà in tv e in streaming in Italia? E su quale canale?

Le partite trasmesse in chiaro sono evidenziate in rosso.

 

ore 20:30 VALENCIA – GRANADA (Liga)
TV: Fox Sports (canale 204 Sky) – Streaming: Sky Go

 

ore 20:30 COLONIA – INGOLSTADT (Bundesliga)
TV: Sky Sport 1 (canale 201 Sky), Sky Super Calcio (canale 206 Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 Sky) – Streaming: Sky Go

 

ore 20:45 STADE DE REIMS – LILLA (Ligue 1)
TV: Premium Sport (canale 370 e 380 DTT criptato) – Streaming: Sky Go, Premium Play

 

ore 20:45 FULHAM – QPR (Championship)
TV: Gazzetta TVStreaming: Gazzetta TV diretta

 

Cos’è Sky Go?

Sky Go è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.

 

Cos’è Premium Play?

Premium Play è un servizio di visione in streaming offerto da Mediaset Premium soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Play.mediasetpremium.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – oltre ai contenuti in catalogo – gli eventi sportivi trasmessi sui canali sportivi del pacchetto Mediaset Premium. Premium Play è visibile su smartphone, tablet e diversi altri tipi di dispositivi mobili.

 

Impostazioni privacy