Camila Giorgi, il momento positivo prosegue?

Tennis ATP - WTA

GIORGI – SINIAKOVA | ore 14:00

Camila Giorgi sta chiudendo questa stagione in modo positivo. La scorsa settimana, a Linz, la tennista italiana è andata vicinissima alla conquista del suo primo titolo WTA: si è arresa solo in finale contro Karolina Pliskova, che l’ha battuta al termine di una partita molto dura. Camila si è presentata bene anche a Mosca, dove ha finora battuto Lesia Tsurenko e Flavia Pennetta. Un nuovo successo è possibile contro Katerina Siniakova, che occupa la posizione numero 128 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Giorgi vincente (1.36 su #)

MANNARINO – BACHINGER | ore 15:00

Ieri, a Stoccolma, Matthias Bachinger ha battuto un Leonardo Mayer ragionevolmente ancora deluso per l’occasione persa a Shanghai otto giorni prima, quando Roger Federer gli ha annullato cinque match point e gli ha impedito di ottenere la vittoria più prestigiosa della sua carriera. Oggi, Bachinger rischia di avere più difficoltà contro Adrian Mannarino: il francese gioca bene sulle superfici rapide ed è favorito dalla possibilità di disputare questo confronto sul cemento indoor.

PRONOSTICO: Mannarino vincente (1.70 su #)
STRUFF – MURRAY | ore 15:30

Il 2014 di Andy Murray è stato negativo: lo scozzese ha inizialmente dovuto fare i conti con i postumi dell’operazione alla schiena, subita nella fase conclusiva della stagione precedente, e poi non è quasi mai riuscito a giocare bene. Il rischio di rimanere fuori dal Masters di fine anno, riservato ai primi otto tennisti della classifica mondiale, è alto: ecco perché Murray ha chiesto e ottenuto una wild card a Vienna, per provare ad accumulare punti preziosi. Motivatissimo, il campione di Wimbledon 2013 ha battuto ieri Vasek Pospisil in modo netto e dovrebbe ripetersi oggi contro Jan-Lennard Struff.

PRONOSTICO: Murray vincente in due set (1.30 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy