Serie B, l’anticipo del venerdì è Vicenza-Pescara

La Serie B ritorna ai suoi appuntamenti tradizionali dopo le partite di domenica scorsa, e nell’anticipo del venerdì ad affrontarsi saranno Vicenza e Pescara.

VICENZA – PESCARA | venerdì ore 20:30

Il Vicenza è reduce dalla pesante sconfitta patita sul campo del Lanciano, quindi la posizione in panchina di Lopez è ritornata ad essere in bilico. Il Vicenza ha solo 7 punti in classifica, di cui 5 conquistati proprio in casa, dove ha segnato e subito complessivamente solo un gol. Situazione ben diversa per il Pescara, che dopo i due successi consecutivi ottenuti contro l’Entella e il Crotone, sembra aver finalmente trovato i giusti equilibri in campo e di conseguenza iniziato la scalata verso le prime posizioni della classifica. Il Vicenza è in cerca di riscatto, mentre il Pescara è in cerca di conferme, ma tra le due quella che sembra stare meglio è proprio la formazione ospite, pertanto la doppia chance esterna è da provare.

La doppia chance esterna (vittoria del Pescara o pareggio) è a quota 1.28 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
VICENZA: Bremec; Figliomeni, Camisa, Garcia; Laverone, Cinelli, Sciacca, Di Gennaro, Sampirisi; Cocco, Ragusa.
PESCARA: Aresti; Pucino, Cosic, Zuparic, Zampano; Guana, Appelt, Bjarnason; Pasquato, Melchiorri, Politano.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
X2 (1.28, #)
OVER 1.5 (1.36, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy