Volley A1 maschile: Cuneo, Macerata e Piacenza in scioltezza

Dopo l’anticipo del sabato tra Tonno Callipo e Modena, oggi si giocano altre quattro partite del massimo campionato di volley. Posticipata per gli impegni di coppa la partita dell’Itas Diatec Trentino, che giocherà il 7 novembre.

Marmi Lanza Verona – Andreoli Latina | domenica 17:30

La formazione di casa cercherà oggi di riscattare la sconfitta patita all’esordio nella sfida che li vede contrapposti al’Andreoli Latina, che nella prima gara stagionale ha dominato il match contro Perugia. Un avversario davvero tosto, quello laziale, che ha le carte in regola per imporsi o quantomeno arrivare al quinto set. Il fattore casalingo comunque potrebbe fare la differenza.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.78, Bwin]

Lube Macerata – Castellana Grotte | domenica 18:00

Macerata sarà priva dello schiacciatore Jiri Kovar fuori per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro accorsa ieri durante l’amichevole contro la Sir Safety Perugia . Ospite nelle Marche sarà la BCC-NEP Castellana Grotte di Flavio Gulinelli che, dopo aver esordito contro la Bre Banca Lannutti Cuneo (vittoria per i piemontesi 3 a 1), deve affrontare un altro impegno duro scontando anche l’assenza di Ludovico Dolfo, operato al ginocchio e fermo per le prossime 4 settimane. Pronostico a favore dei padroni di casa.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.05, Bwin ]
Cuneo – CMC Ravenna | domenica 18:00

La Bre Banca Lannutti Cuneo riabbraccia il proprio pubblico nella prima gara interna della stagione che la vede alle prese con la CMC Ravenna, caduta nell’esordio a causa anche di numerose assenze che Antonio Babini spera di recuperare nel match di questa giornata. Pronostico tutto dalla parte dei piemontesi, che potrebbero in questo modo incamerare tre punti preziosi per la loro classifica.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.03, Bwin ]

Copra Piacenza – San Giustino | domenica 18:00

San Giustino non è squadra che si arrende facilmente e l’ha dimostrato nella prima partita di questo campionato. Cercherà di rendere difficile la vita alla Copra Piacenza, che all’esordio invece non ha steccato andandosi a prendere i tre punti. I padroni di casa cercheranno dunque di chiudere al più presto la pratica per rimanere al comando della graduatoria.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.10, Bwin ]
Impostazioni privacy