Giaveno, Crema e Loreto in corsa per la vetta

Si gioca il 23esimo turno nella serie A2 femminile, che ancora deve emettere i suoi verdetti e che dunque resta un torneo aperto ed appassionante. In testa ci sono tre squadre racchiuse in un fazzoletto di quattro punti.

Pomì Casalmaggiore – IHF Volley Frosinone | sabato ore 21:00

E’ l’anticipo del sabato sera. Casalmaggiore va a caccia del successo numero diciassette in stagione contro un Frosinone che ha riassaporato nell’ultimo turno il gusto della vittoria e che dunque farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alle avversarie, che però sulla carta sembrano più forti delle laziali e dunque favorite.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.23, # ]
Time Volley Matera – Banca Reale Yoyogurt Giaveno | domenica ore 17:00

La capolista Banca Reale Yoyogurt Giaveno è attesa domenica dalla sfida sul campo di Matera nel più classico dei testa coda. Matera, ultimo in classifica, dovrà fare di tutto per cercare di ribaltare il pronostico che le vede ovviamente sfavorite. Per la squadra lucana questa partita sarà come scalare l’Everest: difficile, ma possibile. Giaveno dovrà mantenere alta la concentrazione se vorrà prendersi i tre punti.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.03, # ]


Rota Volley Mercato San Severino – Acqua Paradiso Busnago | domenica ore 17:00

E’ una delle partite dall’esito meno scontato, anche se le ospiti faranno di tutto per centrare la vittoria, considerato che sognano ancora di poter entrare nella griglia playoff. La squadra di Delmati dovrà però superare in trasferta l’ostacolo Rota Volley Mercato San Severino, rivitalizzata dalla cura Giangrossi, ma ancora in piena lotta per non retrocedere. Per le lombarde dunque un esame durissimo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.48, # ]
Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato – A&P Olivieri Montichiari | domenica ore 18:00

Un match tra due squadre che hanno di fatto tagliato già il traguardo della salvezza e che dunque potranno giocare senza troppi patemi d’animo. Sia Fontanellato che Montichiari vogliono chiudere la stagione con un maggior numero di vittorie possibile. In questo caso il fattore campo potrebbe fare la differenza.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.78, # ]
Esse-ti La Nef Loreto – Puntotel Sala Consilina | domenica ore 18:00

La Esse-ti La Nef Loreto ospita al PalaSerenelli la Puntotel Sala Consilina, squadra ancora alla ricerca dei punti che le permetterebbero di tagliare senza patemi d’animo il traguardo salvezza. Le campane però dovranno fare un miracolo per battere un Loreto che spera ancora nell’aggancio alla prima posizione e che dunque non è intenzionato a concedere sconti a nessuno.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.10, # ]

Icos Crema – Biancoforno Santa Croce | domenica ore 18:00

Le lombarde dell’Icos Crema, seconde in classifica a tre punti da Giaveno, proveranno a sfruttare il fattore campo per cercare i tre punti contro la Biancoforno Santa Croce nel match di cartello della giornata che può essere considerato un esame di maturità per entrambe le contendenti. Sì, perché Santa Croce a sua volta non può perdere assolutamente, altrimenti rischia di finire fuori dalla griglia playoff.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.38, # ]
Assitur Corriere Espresso Soverato – Cedat 85 San Vito | domenica ore 18:00

Punti pesanti in palio al PalaScoppa dove l’Assitur Corriere Espresso Soverato attende una Cedat 85 San Vito in piena bagarre-salvezza. Le calabresi, che con l’arrivo di Breviglieri hanno risalito la china fino a mettersi al riparo da qualsiasi sorpresa, davanti ai loro tifosi vogliono tornare al successo. Missione possibile.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.23, # ]
Infotel Forlì – Lavoro.Doc Pontecagnano | domenica ore 18:00

E’ un autentico scontro diretto quello tra Infotel Forlì e Lavoro.Doc Pontecagnano: chi vince compierebbe un passo in avanti importante in chiave salvezza. Difficile fare pronostici in casi del genere, perchè le due squadre si equivalgono. Il fattore campo potrebbe fare la differenza, anche Forlì ha una delle ultime occasioni per rientrare in corsa e non può permettersi di perdere.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.72, # ]
Impostazioni privacy