Le migliori quote del weekend

È il weekend di Milan-Juventus. D’accordo, non sarà decisiva da un punto di vista matematico, ma da quello psicologico può decidere molto. Diamo uno sguardo alle quote migliori per questo match e per altre cinque o sei partite scelte in giro per l’Europa.

Giù al bar ci sono quelli che il Milan senza Ibra e Boateng non è il vero Milan, e quelli che il Milan senza Ibra, anzi, gioca meglio. Dall’altra parte c’è la Juventus al completo, la squadra che quest’anno ha dimostrato più costanza, più solidità in difesa, e quella lodevole capacità di raddrizzare partite iniziate anche molto male (Napoli, per dirne una). Difficile sbilanciarsi coi pronostici secchi, è uno di quei match in cui basta un episodio, un rigore, un’espulsione, a stravolgere completamente la lettura della partita (ok, ma questo vale per tutte le partite, dice: e no, non è vero, gli episodi non sono così decisivi quando il livello delle due squadre è molto diverso). Per questo motivo facciamo una panoramica al volo delle quote più alte per ogni pronostico relativo a Milan-Juventus (sabato, ore 20:45).

Il bookmaker che propone la quota migliore per la vittoria del Milan è Unibet con 2.30, mentre la maggior parte della concorrenza si ferma a 2.20. Quello che invece ripone meno fiducia nella vittoria della Juventus, ovvero la quota più alta, è Matchpoint con 3.40. La quota migliore per il pareggio è 3.20, uguale per Eurobet, Betclic e Bwin. Le quote per il GOL, altro pronostico del veggente, sono tutte più o meno vicine ma per l’esattezza è di Betfair quella più alta, 1.83. No, ma non segneranno tutt’e due, dirà qualcuno: e allora il bookie migliore sarà ancora una volta Matchpoint che quota il NO GOL a 1.90. Quasi tutti, infine, danno l’UNDER a 1.72 (Eurobet, Matchpoint, Betclic e Unibet) mentre l’OVER migliore è 2.05 di Bwin e Unibet.

Come al solito, vale la formula stranota: le quote sono soggette a variazioni. Se ne notate di evidenti, segnalate pure nei commenti.

Chiudiamo con le quote migliori per alcuni pronostici secchi del veggente. Qui ci stanno i motivi per cui il Sassuolo contro l’Ascoli (sabato, ore 15) magari non passeggerà, però la vittoria dovrebbe riuscire a conquistarla: la quota migliore per il segno 1 è l’1.65 di Eurobet. In Germania sono due i segni da tenere in considerazione: la vittoria del Mainz contro il Kaiserslautern (sabato, ore 15:30) a 1.80 su Unibet, e la vittoria del Werder contro il Norimberga (sabato, ore 18:30) anche questa a 1.80 su Eurobet, Matchpoint, Betfair e Unibet. Nella Liga spagnola il Malaga è dato vincente contro il Real Saragozza (sabato, ore 20) a 1.50 su Eurobet, Betclic e Matchpoint, ed è anche questo un segno molto probabile del weekend. Per chiudere, occhio al GOL probabile in Arsenal-Tottenham (domenica, ore 14:30) dato a 1.57 da Betfair.

Molti le conoscono già, ma per i nuovi – quelli sprovvisti di un conto di gioco online – ricordiamo soltanto la promozione di benvenuto più atipica, quella di Betclic.

Buon weekend di scommesse.

Impostazioni privacy