Turni casalinghi per Trentino e Macerata

Giornata numero 19 per il campionato di Serie A1 Sustenium. Si parte con l’anticipo del sabato pomeriggio tra Roma e San Giustino. Turni casalinghi per Itas Diatac e Macerata, che non vogliono fermare la loro marcia.

M. Roma Volley – Energy Resources San Giustino

E’ l’anticipo del sabato pomeriggio. Roma vuole ritrovare la via del successo dopo lo stop al tie break in trasferta a Belluno, centrando la terza vittoria consecutiva davanti al proprio pubblico dopo quelle ottenute contro Cuneo e Vibo Valentia. San Giustino è un avversario ampiamente alla portata del sestetto di Giani.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.28, Bwin ]
Itas Diatec Trentino – Casa Modena

Un impegno non troppo semplice per l’Itas Diatec, che ospita la temibile Casa Modena, tornata a sorridere nell’ultimo turno contro Padova e determinata a ritrovare il successo al PalaTrento che le manca dal 25 marzo del 2007. Logicamente i padroni di casa partono favoriti, ma l’impressione è che dovranno sudare molto per centrare i tre punti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.20, Bwin ]
CMC Ravenna – Bre Banca Lannutti Cuneo

Occasione unica per Ravenna, che ospita un Cuneo sicuramente stanco per la fatica di Coppa in settimana contro Macerata. Il divario tecnico c’è, chiaro, a favore degli ospiti, ma Ravenna potrebbe centrare un successo storico se riuscirà a giocare la partita perfetta.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.15, Bwin ]

Lube Banca Marche Macerata – Tonno Callipo Vibo Valentia

Macerata sarà sicuramente stanca per il match di Coppa giocato in settimana, ma parte ovviamente con i favori del pronostico contro una Tonno Callipo in netta difficoltà, che arriva da una serie negativa di quattro sconfitte consecutive. Occhio però ai calabresi, che in casa sono riusciti a battere la Lube. Riusciranno a fare l’impresa?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.12, Bwin ]
Fidia Padova – Sisley Belluno

Gara fondamentale per Padova, a caccia di punti salvezza e con Vibo nel mirino. I patavini vogliono assicurarsi la vittoria affrontando però un Belluno in serie positiva da tre turni. L’impressione è che la formazione veneta dovrà davvero sudare parecchio se vorrà centrare il successo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.42, Bwin ]

Acqua Paradiso Monza Brianza – Marmi Lanza Verona

Una partita molto equilibrata, almeno sulla carta. L’Acqua Paradiso Monza Brianza gioca al PalaIper contro la Marmi Lanza Verona, tornata a vincere domenica scorsa Ravenna dopo lo stop nel derby con Padova. Entrambe le squadre non sono in un periodo brillantissimo: in ogni caso Monza favorita.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.33, Bwin ]
Copra Elior Piacenza – Andreoli Latina

Si affrontano due squadre che sono in netta crescita: tre sono i successi consecutivi per gli emiliani mentre due sono quelli per l’Andreoli Latina. Ne uscirà fuori dunque un match sicuramente equilibrato, che potrebbe risolversi al tie-break. Padroni di casa favoriti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.38, Bwin ]

Classifica

Itas Diatec Trentino 47, Lube Banca Marche Macerata 39, Bre Banca Lannutti Cuneo 39, Casa Modena 35, Acqua Paradiso Monza Brianza 31, Sisley Belluno 29, Marmi Lanza Verona 25, M. Roma Volley 24, Andreoli Latina 23, Copra Elior Piacenza 23, Tonno Callipo Vibo Valentia 20, Fidia Padova 18, Energy Resources San Giustino 16, CMC Ravenna 9

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy