A2: Segrate a caccia del pronto riscatto

Settima giornata del girone di ritorno per la Serie A2 Sustenium. Ancora nove gare al termine della Regular Season, con i tre punti che di match in match diventano sempre più fondamentali per gli obiettivi stagionali delle 16 protagoniste.

Pallavolo Molfetta – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Reduci da due trasferte consecutive (una vittoria ed una sconfitta), i padroni di casa si prestano ad ospitare i laziali che nelle uniche due trasferte dal giro di boa non sono riusciti a trovare né successi né punti. Ragion per cui è il Molfetta a partire con i favori del pronostico.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.53, Bwin ]
Caffè Aiello Corigliano – NGM Mobile Santa Croce

In serie negativa da quattro turni consecutivi, la Caffè Aiello Corigliano prova ad uscire dal momento no sfruttando il calore del proprio pubblico nel match contro la NGM Mobile Santa Croce che in questo girone di ritorno lotta in ogni match contro qualsiasi avversario, disputando cinque tie break su sei gare giocate. Il pubblico del PalaBrillia farà la differenza?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.67, Bwin ]

Energy Resources Carilo Loreto – Carige Genova

Un momento da sfruttare per i padroni di casa, che giocheranno due partite in casa di fila. La squadra di Emanuele Fracascia punta molto sul proprio parquet per portare in classifica punti importanti e proverà ad ottenerli contro la Carige Genova che in graduatoria precede i marchigiani con due punti di vantaggio. Un match che potrebbe anche finire al tie-break.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.15, Bwin ]
Crazy Diamond Segrate – Gherardi SVI Città di Castello

Dopo aver dominato il girone di andata, la Crazy Diamond Segrate, ora terza, vuole tentare il rientro sul duo di testa (Perugia e Castellana Grotte) e riscattare la sconfitta contro il Club Italia giocando il match contro la Gherardi SVI Città di Castello scesa in quinta posizione e reduce da due ko consecutivi dopo aver espugnato nella quarta di ritorno il campo di Castellana. Uno degli incontri più intensi della giornata: spettacolo assicurato.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.48, Bwin ]
Sidigas Atripalda – Club italia Roma

Con una sola sconfitta nel girone di ritorno, la Sidigas Atripalda vuole continuare a sognare e risalire la classifica cercando un altro successo in Campionato contro il Club Italia Roma, rinato l’ultimo turno grazie al 3-0 su Segrate che ha sbloccato i capitolini dopo 3 stop consecutivi. Ma l’Atripalda visto all’opera nelle ultime settimane fa davvero paura.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.62, Bwin ]
Sir Safety Perugia – CheBanca! Milano

L’indisponibilità del PalaEvangelisti costringe la capolista Sir Safety Perugia a disputare il turno casalingo della 7a di ritorno al PalaPellini, sempre a Perugia, dove affronta la CheBanca! Milano, formazione che è sempre andata a punti dall’inizio del girone di ritorno e salita in sesta posizione in classifica. Non sarà facile per la formazione umbra, che dovrà sudare se vorrà ottenere i tre punti. Occhio agli ospiti…

PRONOSTICO: 2 • [ 1.38, Bwin ]

BCC-NEP Castellana Grotte – Cicchetti Isernia

Un match che sembra pressochè scontato, anche se mai dire mai… Solo un punto distanzia la BCC-NEP Castellana Grotte dalla vetta della classifica. In questo turno al PalaGrotte arriva la Cicchetti Isernia, dodicesima della classifica e sorridente nella scorsa giornata contro Corigliano. Ma Castellana Grotte sa che in casa non può mancare all’appuntamento con la vittoria.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.18, Bwin ]

Classifica

Sir Safety Perugia 49, BCC-NEP Castellana Grotte 48, Crazy Diamond Segrate 42, Pallavolo Molfetta 40, Gherardi SVI Città Di Castello 39, CheBanca! Milano 39, Globo Banca Pop. Frusinate Sora 37, Carige Genova 35, Energy Resources Carilo Loreto 33, NGM Mobile S.Croce 31, Caffè Aiello Corigliano 27, Cicchetti Isernia 24, Club Italia Roma 23, Sidigas Atripalda 15, Edilesse Conad Reggio Emilia 12, Cassa Rurale Cantù 10

Impostazioni privacy