Cuneo, esordio con vittoria per Placi?

Dopo i due anticipi di sabato sera, si completa la giornata con le restanti cinque partite. Occhio al Cuneo, che fa esordire in panchina il nuovo allenatore Camillo Placì.

Acqua Paradiso Monza Brianza – CMC Ravenna

Con l’amaro in bocca per l’esclusione dalla Coppa Italia, l’Acqua Paradiso Monza Brianza si rituffa in Campionato ospitando al PalaIper la CMC Ravenna che arriva in Lombardia senza Quiroga, trasferitosi in Turchia, ma con la solita voglia di lottare per agguantare la salvezza a fine stagione. Il pronostico sembra essere nettamente a favore dei padroni di casa.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.10, Bwin ]
Andreoli Latina – Bre Banca Lannutti Cuneo

Prima sfida da capo allenatore per Camillo Placì sulla panchina della Bre Banca Lannutti Cuneo, dopo l’esonero di coach Gulinelli arrivato nel corso della settimana. I piemontesi viaggiano verso il Lazio dove ad attenderli c’è l’Andreoli Latina che riabbraccia il proprio pubblico dopo 20 giorni ed è alla ricerca di punti per migliorare la propria posizione in classifica. Sarà l’occasione del riscatto per i piemontesi?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.42, Bwin ]

M. Roma Volley – Tonno Callipo Vibo Valentia

Questa dovrebbe essere una delle partite più equilibrate di questo turno. M. Roma Volley e Tonno Callipo Vibo Valentia si incontrano nella capitale per una gara che si prospetta equilibrata e che mette in palio tre punti preziosi per mantenersi nella zona di centro classifica. Calabresi che recuperano il palleggiatore titolare Coscione, che potrebbe essere l’arma in più di Blengini.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.50, Bwin ]
Fidia Padova – Marmi Lanza Verona

Derby veneto al PalaFabris tra Fidia Padova e Marmi Lanza Verona. Scesi in tredicesima posizione, i ragazzi di coach Montagnani sono alla ricerca di una vittoria che in casa manca addirittura dalla prima giornata del girone di andata e proveranno ad ottenerla sfidando la Marmi Lanza Verona, una delle squadre più in forma del momento e che nel girone di ritorno non ha mai conosciuto sconfitte.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.70, Bwin ]
Copra Elior Piacenza – Casa Modena

Derby emiliano tra la Copra Elior Piacenza, in casa per la seconda volta di fila e reduce da una vittoria contro Macerata, e Casa Modena che, dopo aver battuto Monza Brianza e staccato così il pass per la Final Four di Coppa Italia, vuole conquistare anche questo derby. Ma l’impressione è che per gli ospiti non sarà semplice, potrebbe scapparci la sorpresa. Del resto i derby sfuggono ad ogni pronostico…

PRONOSTICO: 1 • [ 2.25, Bwin ]

Impostazioni privacy