A2 femminile: Loreto rischia a Soverato

Impegni probanti per le due squadre al vertice. Se Giaveno può sfruttare il fattore campo per la delicata sfida con Casalmaggiore, Loreto dovrà invece fare attenzione al calore del pubblico di Soverato, squadra in serie positiva che schiererà la nuova arrivata Crozzolin.

Time Volley Matera – Rota Volley Mercato San Severino

L’anticipo del sabato mette in palio punti pesanti in ottica salvezza. Matera si gioca forse l’ultima chance per rientrare nel giro salvezza, contro un Mercato San Severino tutt’altro che irresistibile. Ecco perchè i lucani dovranno giocare alla morte, consapevoli che anche un successo al tie-break cambierebbe poco il futuro.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.18, Bwin ]
Assitur Corriere Espresso Soverato – Esse-ti La Nef Loreto

E’ la partita dal pronostico sicuramente più difficile. Perchè Loreto è al comando della classifica, ha un organico importante e del resto la graduatoria non mente mai. Ma l’impegno della capolista non è dei più facili: Soverato arriva da una serie positiva impressionante e potrà schierare il nuovo acquisto Crozzolin. L’impresa delle calabresi può riuscire.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.00, Bwin ]
Lavoro.Doc Pontecagnano – Puntotel Sala Consilina

Sfida tutta campana in programma domenica tra due squadre che hanno assolutamente bisogno di muovere la classifica. Certamente Pontecagnano ha più bisogno rispetto alle rivali, visto che di punti ne ha soltanto nove. I problemi delle ultime settimane saranno stati rimarginati? Difficile dirlo, ecco perché il pronostico è tutto per le ospiti.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.83, Bwin ]


Biancoforno Santa Croce – IHF Volley Frosinone

Altro match nel quale è difficile fare il pronostico. Le padrone di casa arrivano da un brutto stop in campionato e vorranno sicuramente rifarsi contro un Frosinone che però potrà giocare senza assilli di classifica e vorrà tentare il colpaccio. Il divario tecnico tra le due formazioni non è ampio, ma il pronostico resta a favore delle toscane.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.42, Bwin ]
Icos Crema – Infotel Forlì

Non ci dovrebbe essere assolutamente alcun problema per l’Icos Crema, che sfida in casa il Forlì penultimo in classifica. Troppo forti le padrone di casa che hanno una grossa chance per fare bottino e in questo modo poter continuare a lottare per il primato. Un colpaccio ospite sembra davvero impossibile.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.12, Bwin ]


Cedat 85 San Vito – A&P Olivieri Montichiari

Attenzione, perchè la classifica consiglierebbe di dare fiducia nel pronostico al Montichiari, messo meglio in classifica rispetto al San Vito. Ma le ragazze pugliesi nelle ultime settimane hanno fatto passi da giganti, andando a prendere punti anche su campi molto difficili. Ecco perchè si può “forzare la mano” e giocare l’1.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.00, Bwin ]
Acqua Paradiso Busnago – Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato

Busnago, dopo un grande inizio di campionato, ha un po’ rallentato e in questo turno di campionato ospita un Fontanellato sempre a caccia di punti in ottica salvezza. Entrambe le squadre sono reduci da un successo in campionato e dunque potranno giocare senza troppi assilli. Il fattore campo può fare la differenza.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.33, Bwin ]
Banca Reale Yoyogurt Giaveno – Pomì Casalmaggiore

Giaveno, prima della classe, ospita in casa un Casalmaggiore che in caso di successo potrebbe clamorosamente reinserirsi nella lotta per il primato. Sono due squadre in salute, che arrivano entrambe da un successo. Sarà partita dura e non è da escludersi che si arrivi al quinto. Padrone di casa comunque favorite.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.48, Bwin ]

CLASSIFICA
Esse-ti La Nef Loreto, Banca Reale Yoyogurt Giaveno 38; Icos Crema, Pomi Casalmaggiore 34; Biancoforno Santa Croce, Acqua Paradiso Busnago 29; Assitur Corriere Espresso Soverato 24; IHF Volley Frosinone 22; A&P Olivieri Montichiari 21; Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato 19; Puntotel Sala Consilina 18; Rota Volley Mercato S.Severino, Cedat 85 San Vito 15; Lavoro.Doc Pontecagnano 9; Infotel Forlì 7; Time Volley Matera 5.

Impostazioni privacy