Segrate parte favorita contro Santa Croce

Sfide importanti in serie A2 maschile, dove c’è bagarre sia in testa che in coda. In settimana si è giocata la Coppa Italia, avrà tolto delle importanti energie?

Caffè Aiello Corigliano – Pallavolo Molfetta

Derby del sud tra Caffè Aiello Corigliano e Pallavolo Molfetta. Dopo due sconfitte in trasferta per 3 a 0 la squadra di Vincenzo Nacci punta sul fattore casa per ritrovare il sorriso e portare punti in classifica anche se i ragazzi di Giuseppe Lorizio faranno di tutto per espugnare il Pala Corigliano e proseguire la corsa nella zona alta della serie cadetta.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.72, Bwin ]
Cicchetti Isernia – CheBanca! Milano

Ancora senza successi dopo il giro di boa, la Cicchetti Isernia cerca di sbloccare questa situazione nel match casalingo contro la CheBanca! Milano che arriva in Molise con tre sconfitte consecutive al tie break, utili comunque a muovere la classifica dei meneghini.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.57, Bwin ]


Crazy Diamond Segrate – NGM Mobile Santa Croce

Con in tasca il pass della Final Four della Del Monte Coppa Italia, la Crazy Diamond Segrate si ributta all’inseguimento della prima posizione affrontando in casa la NGM Mobile Santa Croce, reduce da un avvio incerto della seconda metà di stagione fatto di tre tie break disputati (una vittoria e due ko) ed una sconfitta per 3 a 1 contro Città di Castello.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.38, Bwin ]
BCC-NEP Castellana Grotte – Cassa Rurale Cantù

La BCC-NEP Castellana Grotte che, perso il primato della Serie A2 Sustenium, ma con l’accesso alle Finali della Del Monte Coppa Italia al sicuro, vuole tornare in cima a tutte provando a mettere in cascina altri tre punti contro la Cassa Rurale Cantù che, dal canto suo, si trasferisce in Puglia con la solita determinazione ma con la consapevolezza di dover fare un’impresa per uscire indenne.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.08, Bwin ]
Sir Safety Perugia – Globo Sora

Agguantata la testa della classifica ed il pass per la Final Four di Coppa Italia, la Sir Safety Perugia è pronta a dar battaglia anche in questo turno affrontando al PalaEvangelisti la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, affidata alla guida di Vincenzo Porro che ha preso le redini della squadra dopo l’esonero comunicato odi coach Alberto Gatto. Basterà agli ospiti per dare la scossa?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.28, Bwin ]


Carige Genova – Gherardi SVI Città di Castello

Si preannuncia una sfida equilibrata tra i padroni di casa della Carige Genova e la Gherardi SVI Città di Castello. Vincente nelle ultime due gare, la squadra ligure cerca continuità di risultati affrontando l’ostica squadra di Andrea Radici capace nell’ultimo turno di espugnare il campo di Castellana Grotte e sfiorare la qualificazione alla Del Monte Coppa Italia (sconfitta al tie break contro Perugia).

PRONOSTICO: 2 • [ 1.91, Bwin ]
Energy Resources Carilo Loreto – Club Italia Roma

Delusa dall’eliminazione nei Quarti di Coppa ad opera di Segrate, l’Energy Resources Carilo Loreto vuole riscattarsi in campionato nella sfida che la vede opposta al Club Italia Roma, che ha iniziato questo girone di ritorno con un solo successo (2-3 a Molfetta) e tre sconfitte (due al tie break). Pronostico tutto per i padroni di casa.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.18, Bwin ]

CLASSIFICA
Lube Banca Marche Macerata 38, Itas Diatec Trentino 38, Bre Banca Lannutti Cuneo 35, Casa Modena 32, Acqua Paradiso Monza Brianza 24, Sisley Belluno 22, Tonno Callipo Vibo Valentia 20, Andreoli Latina 19, Marmi Lanza Verona 19, M. Roma Volley 18, Fidia Padova 15, Copra Elior Piacenza 14, Energy Resources San Giustino 13, CMC Ravenna 8.

Impostazioni privacy