Serie A2 femminile: big match a Loreto

Big match in programma a Loreto in A2 femminile, dove la capolista affronta una Icos Crema che in caso di sconfitta dovrebbe dire addio al primo posto. Interessanti incontri anche in coda, dove in palio ci sono punti pesanti.

Rota Volley Mercato S.Severino-Infotel Forlì

Si affrontano due squadre che non se la passano certo bene. Ma se Forlì continua ad incassare netti ko, va invece sottolineata la caparbietà di un Mercato San Severino che ha strappato con i denti un punto a Soverato nell’ultimo turno e che dunque ha dato grandi segnali di vita. Un successo rilancerebbe le ambizioni di salvezza, per cui pronostico tutto per le campane.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.48, Bwin ]
Esse-ti La Nef Loreto-Icos Crema

La partita delle partite, con un Icos Crema che viene dato per sfavorito. Non è un momento brillantissimo per le ospiti, reduci da un ko incredibile contro Busnago, per di più in casa. Un ko che gli ha fatto perdere terreno nella corsa al vertice. Loreto, prima della classe, con una vittoria estrometterebbe Crema dal duello.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.53, Bwin ]
IHF Volley Frosinone-Lavoro.Doc Pontecagnano

Non dovrebbe particolari problemi il Frosinone, reduce tra l’altro da un pesante ko a San Vito, a far suo questo incontro contro un Pontecagnano che contro la capolista Loreto ha lottato ma ha dovuto cedere in tre set. Difficile che Frosinone perda questo treno per la vittoria. Pontecagnano in crisi societaria, le giocatrici hanno minacciato di non presentarsi alla trasfera. Alla fine dovrebbe prevalere il buon senso, ma in queste condizioni centrare il miracolo appare davvero difficile.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.28, Bwin ]


Pomi Casalmaggiore-Time Volley Matera

Match assolutamente dal pronostico scontato, tant’è che la quota assolutamente non invoglia e non è possibile scommettere sul set-betting. Troppo netto il divario tra le due squadre. Per gli amanti del rischiatutto una vittoria di Matera, ultima in classifica, è quotata 9. Buona fortuna!

PRONOSTICO: 1 • [ 1.01, Bwin ]
Acqua Paradiso Busnago-Biancoforno Santa Croce

Uno dei match più equilibrati di questa stagione, nel quale non mancherà lo spettacolo. Santa Croce arriva da un ko casalingo contro il Casalmaggiore, un ko che gli ha fatto perdere terreno in classifica. Al contrario Busnago è in ascesa dopo il colpaccio di Crema, dove ha battuto a sorpresa l’Icosa. Sulle ali dell’entusiasmo potrebbe far suo anche questo match.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.80, Bwin ]


Puntotel Sala Consilina-Banca Reale Yoyogurt Giaveno

Sala Consilina è tornata a vincere contro il fanalino di coda ma non scoppia di saluta. Al contrario di un Giaveno secondo in classifica ad un punto dalla vetta e chiaramente favorito per questo incontro. Se Sala Consilina vuole vincere deve fare l’impresa, altrimenti sarà notte fonda.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.28, Bwin ]
A&P Olivieri Montichiari-Assitur Corriere Espresso Soverato

Soverato dopo l’arrivo del nuovo coach Breviglieri ha innestato una marcia superiore e ha iniziato a fare punti su punti. Montichiari ha dalla sua parte il pubblico amico. Sono due squadre che si equivalgono, hanno gli stessi punti in classifica e possono sfidarsi senza particolari assilli. Soverato spesso e volentieri arriva al tie-break: sarà così anche stavolta?

PRONOSTICO: 2 • [ 2.05, Bwin ]
Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato-Cedat 85 San Vito

Attenzione a questa sfida per la salvezza tra Fontanellato e San Vito, due formazioni che hanno dato importanti segnali di risveglio in queste settimane. Arrivano da due vittorie e sono galvanizzate: per questo incontro non è da escludere che si possa arrivare al tie-break. La quota alta invoglia a tentare la sorte e scommettere su un San Vito che ha le carte in regola per fare il colpaccio.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.25, Bwin ]

CLASSIFICA
Esse-ti La Nef Loreto 36, Banca Reale Yoyogurt Giaveno 35, Icos Crema 33, Pomi Casalmaggiore 31, Biancoforno Santa Croce 29, Acqua Paradiso Busnago 26, Assitur Corriere Espresso Soverato 21, A&P Olivieri Montichiari 21, IHF Volley Frosinone 19, Puntotel Sala Consilina 18, Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato 17, Cedat 85 San Vito 14, Rota Volley Mercato S.Severino 12, Lavoro.Doc Pontecagnano 9, Infotel Forlì 7, Time Volley Matera 5.

Impostazioni privacy