A2 femminile: in tre per il primo posto

Domenica importante per la serie A2 di volley femminile, con un terzetto di squadre che si gioca la prima posizione. Anche in coda match molto interessanti.

Pontecagnano – Loreto

Viene davvero difficile pensare che il Pontegnano, che naviga nei bassifondi della classifica, riesca a fermare la marcia della Esseti Loreto, peraltro obbligata al successo per non perdere il primo posto in classifica. Qua il pronostico sembra scontato.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.28, Bwin ]
Matera – Sala Consilina

Matera è ultimo in classifica e non ha dato segnali di risveglio nell’ultimo turno. Sala Consilina è in difficoltà: ha chiuso l’anno in affanno perdendo in casa anche contro San Vito, che non è certo una corazzata. Derby del Sud dunque che si preannuncia equilibrato, con le padrone di casa all’ultimo appello, anche se sfavorite dal pronostico.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.23, Bwin ]
Icos Crema – Busnago

È una partita troppo importante per l’Icos Crema che non può certo perdere terreno dalla vetta. Il Busnago è una buona squadra, ha vinto l’ultima gara in casa contro il forte Giaveno e non ha particolari assilli di classifica. Potrà giocare a viso aperto, difficilmente conquisterà punti… ma occhio alle sorprese.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.23, Bwin ]

San Vito – Frosinone

Attenzione alla Cedat, che ha dato importanti segnali di risveglio andando a vincere a Sala Consilina. Frosinone sulla carta è più forte, ma si deve puntare sull’entusiasmo e sul fattore campo se si vuole risalire la china. Le pugliesi con un successo potrebbero allontanarsi dalla zona calda. È un 1 da provare.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.50, Bwin ]
Santa Croce – Casalmaggiore

Il big match di questa giornata, non ci sono dubbi: chi perde probabilmente deve dire addio al treno delle prime. Si tratta di un match equilibrato che potrebbe risolversi al tie-break, visto che comunque le due squadre sono in salute. Pronostico dettato soltanto dal fattore campo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.42, Bwin ]

Soverato – S.Severino

Soverato è la squadra più in forma del momento: l’arrivo in panchina di Breviglieri ha dato la scossa e le biancorosse hanno macinato punti e vittorie. L’entusiasmo del PalaScoppa ha spesso fatto la differenza. San Severino ha solo 11 punti in classifica e fuori casa difficilmente compie exploit.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.42, Bwin ]
Giaveno – Montichiari

Pronostico che appare scontato, almeno sulla carta, perché Giaveno ha una gran voglia di rifarsi dopo il ko di Busnago che gli ha fatto perdere il primato. E allora bisogna battere un Montichiari senza problemi di classifica e sperare in un passo falso per riprendersi quel posto tanto sognato.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.23, Bwin ]
Forlì – Fontanellato

Infotel Forlì impegnata in casa in questo match contro un Fontanellato che nell’ultimo turno è stato seccamente sconfitto in casa da Crema. Per le padrone di casa è una prova d’appello: soltanto con una vittoria si potrà tenere vivo il sogno salvezza.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.78, Bwin ]
Impostazioni privacy