A2: Corigliano ci prova contro Milano

Giovedì sera alle 20.30 torna in campo la serie A2 maschile. Scopriamo le favorite per questo turno infrasettimanale nel quale non dovrebbero esserci grandi sorprese.

Sidigas Atripalda – Volley Segrate 1978

Atripalda ha dato importanti segnali di risveglio, vincendo l’ultima partita sul campo di Isernia. I nuovi acquisti possono portare alla salvezza, anche se la strada è in salita. Il primo compito dell’anno è però difficilissimo: arriva in Campania la capolista Segrate e fermarla sarebbe davvero un’impresa.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.23, Bwin ]
Pallavolo Molfetta – Club Italia Roma

Molfetta è un po’ in affanno dopo una partenza sprint e il ko pesante di Città di Castello lo certifica. Per sua fortuna troverà di fronte un Club Italia Roma ancora di più in difficoltà e quartultimo in classifica. L’occasione giusta per tornare a sorridere.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.23, Bwin ]

Edilesse Conad Reggio Emilia – Città Di Castello

Città di Castello nettamente favorito in questo match che vedrà la formazione umbra ospite della Conad Reggio Emilia penultima in classifica e a rischio aggancio, visto che Atripalda si è svegliato. Riuscirà stavolta a vincere in casa? Difficile, visto che Città di Castello è in forma smagliante, può scalare la classifica con un successo e che è reduce da un successo contro Molfetta che fa capire la reale forza della squadra ospite.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.28, Bwin ]
Cassa Rurale Cantù – Globo Sora

Cantù è in crisi, è innegabile. Soltanto sette i punti conquistati finora e lo spettro della retrocessione che è reale. Bisogna far punti, ma non sarà semplice contro un Sora attualmente settimo in graduatoria e arrabbiato per aver perso in casa al quinto contro Castellana Grotte, un avversario di tutto rispetto. Ecco perchè il pronostico è tutto per la formazione laziale.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.28, Bwin ]
Sir Safety Perugia – Carige Genova

Genova è tranquillo in classifica, forte dei suoi 27 punti. Arriva tra l’altro da una vittoria interna contro Santa Croce e potrà giocare a Perugia senza assilli, consapevole della propria fortza. Perugia è a quattro punti dalla vetta, ma arriva da un ko contro Loreto. Primi segnali di cedimento? Staremo a vedere. Si può arrivare al quinto, con i locali leggermente favoriti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.38, Bwin ]

BCC-NEP Castellana Grotte – Carilo Loreto

Esame Loreto per un Castellana Grotte che è lanciatissimo all’inseguimento del primo posto. I pugliesi inseguono il primo posto e sognano di sorpassare Segrate, ma occhio a questo Loreto che arriva da una convincente vittoria al quinto contro Perugia e potrebbe mettere in seria difficoltà la seconda forza del campionato.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.28, Bwin ]
Caffè Aiello Corigliano – CheBanca! Milano

Questo Corigliano sta crescendo e lo conferma la vittoria ottenuta a Roma. I calabresi sul proprio parquet affrontano la CheBanca! Milano, quarta in classifica e lanciatissima all’inseguimento delle prime della classe. Proprio il pubblico potrebbe fare la differenza. Milano è più forte, ma Corigliano in casa può battere chiunque.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.85, Bwin ]
NGM Mobile S.Croce – Cicchetti Isernia

Le due squadre arrivano entrambe da una sconfitta al quinto set. Avranno sicuramente voglia di rifarsi. Santa Croce sta scivolando verso il basso e non vuol farsi agguantare dalle rivali. Isernia è stato battuto in casa anche da Atripalda. Pronostico tutto per i locali.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.33, Bwin ]
Impostazioni privacy