A1: Vibo-Monza per un posto nella Final Eight

Turno infrasettimanale anche per la serie A1, che ancora deve assegnare i posti per la Final Eight di Coppa Italia. Ma non solo: tanti match interessanti tutti da seguire.

Banca Lannutti Cuneo – Casa Modena

Cuneo arriva da una bella vittoria sul campo di Piacenza, ma anche Modena ha dimostrato di essere in forma piegando la Tonno Callipo nell’ultimo match giocato. Nel match clou di questo turno difficile abbozzare un pronostico: si può arrivare anche al quinto, con Cuneo favorito dal fattore campo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.33, Bwin ]
Andreoli Latina – Itas Diatec Trentino

Il Latina non se la passa granchè bene: arriva dal ko contro il fanalino di coda Ravenna e dunque sembra davvero impossibile che il sestetto laziale riesca a fermare la marcia della capolista Itas Diatec, che non vede l’ora di poter andare in fuga… Pronostico abbastanza scontato dunque.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.10, Bwin ]
Marmi Lanza Verona – Lube Macerata

I valori in campo sono diversi, basta dare un occhio alla classifica per capirlo: Verona annaspa nei bassifondi, Macerata è all’inseguimento del primo posto. Un Verona dal calendario sfortunato: dopo l’Itas Diatec ora la Lube. Sarà difficile riuscire a far punti contro queste corazzate.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.28, Bwin ]
Sisley Belluno – CMC Ravenna

Un match dall’esito meno scontato del previsto, visti i timidi segnali di risveglio che ha dato Ravenna, comunque sempre ultimo in classifica. La Sisley arriva dal ko di Macerata e si sta giocando l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia, ragion per cui viene difficile pensare che perda contro l’ultima in classifica.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.22, Bwin ]
Tonno Callipo – Acqua Paradiso Monza

Un vero e proprio scontro diretto per un posto nella Final Eight quello tra Vibo e Monza. I giallorossi arrivano dal ko di Modena, Monza invece ha battuto Roma al quinto. Match equilibrato, con i padroni di casa leggermente favoriti per il fattore campo, anche se hanno perso per infortunio il palleggiatore titolare Coscione. Mica uno qualsiasi.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.72, Bwin ]
Energy Resources San Giustino – Copra Elior Piacenza

Sfida salvezza tra San Giustino e Piacenza, separati da un solo punto in classifica. San Giustino è in forma: è andato a vincere a Padova ed ha voglia di continuare a far bene per risalire la china. Piacenza invece si è inchinato in casa al Cuneo ma ha fatto vedere buone cose. E se questo match finisse al quinto set? Possibile!

PRONOSTICO: 2 • [ 1.83, Bwin ]
M. Roma Volley – Fidia Padova

Padova è diventato una mina vagante: vince fuori casa e poi perde malamente in casa contro San Giustino. E’ capace di tutto. Roma non può fare cilecca, insegue un posto nella Final Eight ed ha un solo risultato possibile. La vittoria, magari da ottenere al massimo in quattro set. Perchè non si possono regalare niente a nessuno.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.28, Bwin ]
Impostazioni privacy