Big match al PalaGlobo “Polsinelli” di Sora

Comincia il girone di ritorno del campionato di serie A2 di pallavolo maschile. Nel giorno di Santo Stefano la sfida più affascinante è tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e il Castellana Grotte.

Club Italia Roma – Caffè Aiello Corigliano

Roma, scesa in tredicesima posizione, vuole ripetere la prestazione dell’andata (vittoria al tie break) sfruttando il fattore casalingo. Di fronte si troverà comunque una squadra che nonostante la mancata qualificazione alla Coppa Italia, è molto vicina al gruppo centrale della classifica (undicesima con 23 punti) e in caso di un risultato positivo potrebbe migliorare la propria posizione.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.05, Bwin ]
Gherardi SVI Città Di Castello – Pallavolo Molfetta

Sfida molto interessante che mette a confronto due formazioni che si sono ben comportate nel girone di andata, centrando entrambe i Quarti della Del Monte Coppa Italia. Sesti con 27 punti, gli umbri vogliono ridurre le distanze dalla sorprendente Pallavolo Molfetta, quarta al giro di boa con 31 punti e solida nella zona alta della classifica.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.15, Bwin ]
Volley Segrate 1978 – Edilesse Conad Reggio Emilia

Dopo la prima sconfitta stagionale casalinga e l’aggancio di Castellana a quota 35 punti, il Volley Segrate 1978 vuole regalare una vittoria ai propri sostenitori nella partita contro l’Edilesse Conad Reggio Emilia. Gli emiliani si presentano alla prima del girone di ritorno con i nuovi acquisti Matteo Paoletti ed Eugen Bakumovski, arrivati in settimana a rafforzare la squadra di Hugo Conte.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.10, Bwin ]

CheBanca! Milano – Cassa Rurale Cantù

Derby lombardo al Centro Pavesi di Milano con la CheBanca! Milano, in serie positiva da sei turni consecutivi, pronta ad affrontare la Cassa Rurale Cantù che si sposta nel milanese alla ricerca di punti salvezza. Difficile però che riuscirà ad ottenerli.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.10, Bwin ]
Energy Resources Carilo Loreto – Sir Safety Perugia

Le due squadre si trovano al PalaSerenelli staccate in classifica di otto punti una dall’altra. I marchigiani, ottavi, hanno acciuffato l’ultimo posto per la Coppa Italia con un rendimento positivo davanti al pubblico amico fatto di quattro successi nelle ultime quattro gare disputate in casa. Dall’altra parte della rete c’è la terza forza del Campionato, staccata di soli due punti dalla testa della classifica e a segno da dieci turni consecutivi.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.83, Bwin ]
Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – BCC-NEP Castellana Grotte

Sfida affascinante al PalaGlobo di Sora con i padroni di casa della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, settima a quota 27, che ospitano la BCC-NEP Castellana Grotte, seconda per un quoziente set peggiore rispetto a Segrate. Una cosa è certa: per fare bottino pieno i pugliesi dovranno sudare molto. Non si esclude l’epilogo al tie-break.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.62, Bwin ]

Carige Genova – NGM Mobile S.Croce

Senza Paoletti, approdato a Reggio Emilia, la NGM Mobile Santa Croce si trasferisce in Liguria in casa della Carige Genova. Entrambe escluse dalla Del Monte Coppa Italia, le due squadre cercano il riscatto con la vittoria in questo match. Non è da escludere anche in questo caso l’epilogo al quinto set, con i liguri leggermente avvantaggiati dal fattore casalingo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.57, Bwin ]
Cicchetti Isernia – Sidigas Atripalda

Isernia è il team più in forma del momento. La squadra di Giannini non conosce sconfitta da quattro turni consecutivi, battendo formazioni del calibro di Città di Castello e Segrate. In questo turno i molisani cercano la cinquina ospitando la Sidigas Atripalda, squadra che si presenta con il nuovo acquisto Zoltan David e con tutte le intenzioni di cambiare il trend negativo di quattordici sconfitte consecutive.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.23, Bwin ]
Impostazioni privacy