Big match al Pala Bre Banca di Cuneo

Nel prossimo turno di Champions League maschile i francesi del Tours ospitano il Budvanska, mentre Bre Banca Cuneo attende in casa lo Stade Poitevin Poitiers, già battuto nell’ultimo turno. Per la Champions femminile Scavolini Pesaro cerca il difficile successo in Polonia contro la capolista Bank BPS Muszyna.

Tours – Budvanska

Pronostico che appare sulla carta scontato in questo match di Champions League maschile, pool F. I francesi non dovrebbero correre rischi: Terzic e compagni sono troppo più forti degli avversari e i tre punti non dovrebbero sfuggirgli. Poiché il successo dei francesi è pagato poco, suggeriamo il set betting 3-1 che ha una quota rispettabile. Da tentare.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.05, Bwin ] – set betting 3-1 • [ 3.30, Bwin ]
Bre Banca Lannutti Cuneo (ITA) – Stade Poitevin Poitiers (FRA)

Il Pala Bre Banca di Cuneo è pronto ad ospitare il big match di Champions League tra la formazione di casa della Bre Banca Lannutti Cuneo e i francesi dello Stade Poitevin Poitiers. Battuti nell’ultimo turno in Francia, la squadra di Flavio Gulinelli cerca il bis per allungare in classifica proprio sui transalpini che, come i cuneesi, hanno sei punti in classifica, e consolidare di conseguenza la leadership nel Pool D.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.07, Bwin ] – set betting 3-1 • [ 3.40, Bwin ]

Bank BPS Muszyna – Scavolini Pesaro

Champions League femminile in vetrina per questo match in programma questa sera. La Scavolini Pesaro è in Polonia per affrontare la squadra campione in carica ed attuale capolista del girone E dopo la vittoria ottenuta a Pesaro lo scorso giovedì. Impresa difficile, ma la Scavolini se è in giornata può compiere l’impresa, che tra l’altro è ben pagata. Con un successo si tornerebbe al comando del girone.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.50, Bwin ]
Dinamo Mosca – Stella Rossa Belgrado

I russi partono con i favori del pronostico in questo match. Perchè gli ospiti, ovvero la Stella Rossa di Belgrado, in questo girone E di Champions non è stata capace di racimolare nemmeno un punto. Le russe invece sono a quota 5, terze, e con un successo sicuramente scalerebbero una posizione visto che si gioca nello stesso girone il match tra le prime due Muszyna-Pesaro.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, Bwin ]

Cska Sofia – Noliko Maaseik

Altro match importante per la Champions League Maschile. I belgi del Maaseik partono con i favori del pronostico, e non potrebbe essere altrimenti visto che il Cska Sofia arriva da tre sconfitte consecutive. Il team di Popov giocherà per l’orgoglio più che per la classifica ma dovrà rinunciare all’acciaccato Aleksandrov. Tutto sembra contro i bulgari, ma può esserci la sorpresa…

PRONOSTICO: 1 • [ 2.30, Bwin ]
Impostazioni privacy