Partizan Belgrado, vale il fattore campo?

Se la Champions League di calcio è ferma, non lo è quella di volley sia in campo maschile sia in campo femminile. Quest’ultimo parte pomeriggio alle 14 con la sfida tra Rabita Baku e Fenerbahce che vede i padroni di casa desiderosi di riscatto dopo il ko della settimana scorsa.

Partizan Belgrado-Cai Teruel

In questo match di Champions League maschile la formazione ospite è sicuramente favorita se guardiamo al valore della rosa. Ma ogni pronostico può essere sovvertito e il Partizan Belgrado in casa potrà sicuramente contare sul calore del suo pubblico, fattore determinante in occasioni come questa.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.70, Bwin ]
Euphony Asse-Lennik-Zenit Kazan

Pronostico abbastanza agevole per questo incontro di Champions League maschile che si disputerà in serata. L’Asse Lennik non sembra avere chances contro uno Zenit Kazan lanciatissimo. La differenza tra i due roster è abissale e non sembra lsciare spazio ad eventuali sorprese, quanto meno nel testa a testa.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.12, Bwin ]

Arago De Sete-Stella Rossa

Il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa in questo match di Coppa Cev Maschile. L’Arago De Sete sfida una Stella Rossa che nelle precedenti trasferte non ha mai mostrato il carattere giusto per poter lottare per una vittoria in terra straniera.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.15, Bwin ]
Rabita Baku-Fenerbahce

Questo match di Champions League Femminile che si giocherà nel primo pomeriggio è tra i più equilibrati di giornata. La Rabita Baku è un osso duro, secondo nel girone, ma il Fenerbahce ha molta qualità in più e lo ha dimostrato nello scontro diretto casalingo di una settimana fa quando agli avversari non ha lasciato nemmeno un set.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.65, Bwin ]

Impostazioni privacy