Segrate capolista inarrestabile in A2

Volley

In Serie A2 la capolista Segrate continua a viaggiare su rimti altissimi, e sulle ali dell’entusiamo, dovrebbe superare senza problemi la Cicchetti Isernia: i tre punti sembrano già assegnati.

Sidigas Atripalda – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Sembra proprio difficile che Atripalda possa mettere i bastoni tra le ruote ad un Globo Sora che è nettamente più forte dei campani e che, secondo pronostico, dovrebbe fare bottino pieno senza sudare troppo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.28, Bwin ]

Pallavolo Molfetta – Energy Resources Carilo Loreto

Una delle partite più interessanti di questo turno, con le due squadre separate soltanto da due punti in classifica. Il fattore campo sembra dire Molfetta, ma Loreto è in crescita e potrebbe tentare di spuntarla, magari al quinto set.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.57, Bwin ]
Caffè Aiello Corigliano – Cassa Rurale Cantù

Occasione assolutamente da sfruttare per la Caffè Aiello Corigliano, che in casa ospita il Cantù, che naviga nei bassifondi della graduatoria. In casa i rossoneri di Nacci hanno superato avversari ben più duri, perciò pronostico tutto per i calabresi.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.16, Bwin ]
NGM Mobile S.Croce – BCC-NEP Castellana Grotte

L’ìmpressione è che Castellana Grotte stavolta dovrà sudare molto per andare a conquistare punti sul parquet di un Santa Croce che in caso di vittoria si avvicinerebbe e di molto alle zone che contano. A sorpresa pronostichiamo un successo dei padroni di casa, un rischio che vale la pena di correre.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.15, Bwin ]
Edilesse Conad Reggio Emilia – Sir Safety Perugia

Ci proverà, ha il dovere di provarci, questa Edilesse Reggio Emilia che in casa ospita un Perugia nettamente più forte, lo testimoniano i 25 punti che ci sono di divario in classifica. Pronostico tutto per gli ospiti.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.25, Bwin ]
Club Italia Roma – Carige Genova

La Carige Genova è meglio piazzata in classifica e cercherà di sfruttare il maggior tasso tecnico per conquistare punti anche nella capitale. Roma però sa che è sul proprio parquet che deve costruire la propria salvezza.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.65, Bwin ]

Gherardi SVI Città Di Castello – CheBanca! Milano

Altra partita tutta da seguire, che mette in palio punti preziosi per restare agganciati alle zone che contano. Milano si è portato a quota 25 e ora dista solo due lunghezze dagli umbri, che però non possono perdere questo treno, altrimenti davanti scappano via. Probabile epilogo al tie break.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.48, Bwin ]
Volley Segrate 1978 – Cicchetti Isernia

Partita dal pronostico che appare segnato. Questo Segrate sta viaggiando a mille, sulle ali dell’entusiamo, e difficilmente la Cicchetti Isernia potrà fermare la marcia impressionante della capolista: tre punti sembrano già assegnati.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.18, Bwin ]

La classifica
Volley Segrate 1978 35, BCC-NEP Castellana Grotte 32, Sir Safety Perugia 30, Pallavolo Molfetta 28, Gherardi SVI Città Di Castello 27, CheBanca! Milano 25, Energy Resources Carilo Loreto 25, Globo Banca Pop. Frusinate Sora 24, NGM Mobile S.Croce 23, Carige Genova 23, Caffè Aiello Corigliano 20, Cicchetti Isernia 15, Club Italia Roma 15, Cassa Rurale Cantù 7, Edilesse Conad Reggio Emilia 5, Sidigas Atripalda 2