Club Italia Roma a caccia del bis

Volley

La vittoria in trasferta, pronosticata nell’ultimo turno a quota 2.15, ha ridato grande entusiasmo al Club Italia Roma che ora centrando un successo pieno in casa contro Isernia si allontanerebbe dai rivali di 9 punti in classifica.

Club Italia Roma – Cicchetti Isernia

Roma arriva da una vittoria che ha dato senza dubbio grande entusiasmo e fiducia in un gruppo che si ritrova in una posizione delicata di classifica. Un successo contro Isernia, in casa, allontanerebbe di ben 9 punti i capitolini proprio dai rivali. Occasione da non sciupare.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.53, Bwin ]
Pallavolo Molfetta – Carige Genova

Molfetta ha rallentato un po’ la propria corsa durante le ultime settimane, tant’è che la vetta si è allontanata parecchio. In Puglia arriva una Carige Genova arrabbiata, ferita, dopo il ko casalingo contro Corigliano. E’ una partita dove il pronostico è molto difficile: i liguri hanno le carte in regola per centrare il colpaccio.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.00, Bwin ]
Caffè Aiello Corigliano – BCC-NEP Castellana Grotte

Corigliano viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo le due vittorie consecutive che l’hanno riportato in quota tranquillità. In più in casa è sempre riuscito a dare il massimo. Ma questa volta arriva un Castellana Grotte che arriva dal trionfante successo contro Segrate. Riuscirà a fermarlo?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.28, Bwin ]
Sidigas Atripalda – Sir Safety Perugia

Atripalda, come detto, ha cambiato tecnico e giocatori per cercare di risalire la china, ma al momento non ha dato segnali di risveglio. Difficile che la formazione campana li dia in una partita così complicata contro Perugia, a quota 24 in classifica.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.33, Bwin ]

NGM Mobile S. Croce – Cassa Rurale Cantù

Grande occasione per ottenere tre punti d’oro per la NGM Santa Croce, che ospita sul proprio parquet la Cassa Rurale Cantù, che annaspa nelle ultime posizioni della classifica. Il divario tecnico tra le due squadre sembra evidente: pronostico tutto per i toscani.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.12, Bwin ]
Gherardi SVI Città Di Castello – Energy Resources Carilo Loreto

Uno dei big match di questo turno infrasettimanale, tra due squadre che fino a questo momento hanno disputato un ottimo campionato. Città di Castello vive un magic moment e in più avrà il fattore campo dalla sua parte. Ecco perchè gli umbri sono favoriti nel pronostico.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.53, Bwin ]
Volley Segrate 1978 – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Dopo la sconfitta nel big match di Castellana, c’è grande voglia di riscatto in casa Segrate. Il ko è stato soltanto un incidente di percorso, ma nessuno pensi che sarà facile battere un Sora comunque a caccia di punti per restare nelle prime posizioni.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.38, Bwin ]
Edilesse Conad Reggio Emilia – CheBanca! Milano

Reggio Emilia continua a rimanere nelle ultime posizioni di classifica e la situazione si sta facendo davvero pesante. Per riaccendere la fiammella della speranza la formazione emiliana dovrà battere la CheBanca! Milano ma l’impresa sembra davvero difficile.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.42, Bwin ]

Classifica
Volley Segrate 1978 30, BCC-NEP Castellana Grotte 29, Gherardi SVI Città Di Castello 24, Sir Safety Perugia 24, Pallavolo Molfetta 23, Energy Resources Carilo Loreto 22, Carige Genova 22, Globo Banca Pop. Frusinate Sora 21, CheBanca! Milano 20, NGM Mobile S.Croce 19, Caffè Aiello Corigliano 17, Club Italia Roma 15, Cicchetti Isernia 9, Cassa Rurale Cantù 6, Edilesse Conad Reggio Emilia 5, Sidigas Atripalda 2