Carilo Loreto, sfrutta l’occasione

La Carilo Loreto può sfruttare il turno casalingo contro un avversario abbordabile come la Cicchetti Isernia per conquistare altri tre punti importanti ai fini della classifica. Segrate in grande spolvero non dovbrebbe incontrare problemi contro Cantù.

Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – CheBanca! Milano

Il Globo Sora non è brillantissimo in questo periodo, tant’è che ha dovuto arrendersi nell’inseguire le prime posizioni. La Che Banca! Milano è squadra che può tentare il colpaccio anche sul parquet dei laziali, che in ogni caso rimangono favoriti. Si può arrivare al quinto.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, # ]
Sidigas Atripalda – Caffè Aiello Corigliano

Per la Volley Corigliano è davvero una delle ultime chiamate, ma anche per Atripalda è la partita della vita. In caso di sconfitta resterebbe all’ultimo posto e sempre più distante dalla salvezza. Corigliano fuori casa non ha mai impressionato per rendimento, ma ha le qualità per farcela.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.78, # ]

Pallavolo Molfetta – NGM Mobile Santa Croce

Si prevede una partita equilibrata a Molfetta, con i padroni di casa lanciati all’inseguimento del Segrate ma che dovranno essere molto concentrati se vorranno battere un Santa Croce che ha le carte in regola per centrare il colpaccio della settimana. Un pronostico molto difficile.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.62, # ]
Energy Resources Carilo Loreto – Cicchetti Isernia

La Carilo Loreto ha l’occasione giusta per conquistare altri tre punti importanti per la propria classifica, considerando che gioca contro una Cicchetti Isernia che è stabilmente nei bassifondi della graduatoria e che non sembra avere la forza per contrastare il gioco dei padroni di casa.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.23, # ]

Volley Segrate 1978 – Cassa Rurale Cantù

Un Cantù che si ritrova nei bassifondi della graduatoria non può certo essere un’insida per un Volley Segrate che sta viaggiando a mille e che ha già quattro punti di vantaggio sulla seconda. Il pronostico in questo caso appare davvero scontato.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.08, # ]
Gherardi SVI Città di Castello – Sir Safety Perugia

Questo è uno dei match più equilibrati della settimana, tra l’altro si tratta di un derby umbro e dunque il pronostico è ancora più difficile. Il Città di Castello avrà dalla sua il pubblico amico, ma Perugia ha dimostrato di poter vincere davvero su qualsiasi parquet.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.83, # ]
Club Italia Roma – BCC-NEP Castellana Grotte

Sembra una mission impossible per il Club Italia Roma, che si trova a dover affrontare in casa una delle squadre più in forma, ovvero il Castellana Grotte, che dalla sua ha l’obbligo di ottenere i tre punti per non allontanarsi troppo dal vertice, considerando quasi scontata la vittoria di Segrate.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.18, # ]
Edilesse Conad Reggio Emilia – Carige Genova

Reggio Emilia scende sul parquet amico con la volontà di ottenere quei punti che la allontanerebbero dalla zona calda della graduatoria. Ma battere Genova, ormai stabile nella parte medio-alta della classifica, non sembra affatto impresa facile.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.35, # ]
Impostazioni privacy