Segrate capolista inarrestabile

Volley

Milano è in crescita evidente, ma in questo momento la capolista Segrate pare davvero inarrestabile. Punti salvezza in palio tra Cantù ed Atripalda. Corigliano andrà incontro all’ennesima sconfitta esterna in quel di Loreto?

CHEBANCA! MILANO – VOLLEY SEGRATE 1978

Fermare la capolista Segrate in questo momento sembra una missione impossibile anche per la CheBanca! Milano, squadra in netta crescita in queste settimane ma che, questa domenica, seppur sul parquet amico, dovrà giocare una partita perfetta per mettere in difficoltà la prima della classe.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.62, # ]
PALLAVOLO MOLFETTA – EDILESSE CONAD REGGIO EMILIA

Molfetta arriva da un ko pesante sul campo di Castellana Grotte e vorrà sicuramente riscattarsi, anche per rimanere nelle prime posizioni della graduatoria. L’avversario di turno, che naviga nei bassifondi, non può far paura ai pugliesi.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.18, # ]
GHERARDI SVI CITTÀ DI CASTELLO – CLUB ITALIA ROMA

Entrambe le squadre nell’ultimo turno hanno giocato cinque set tiratissimi, perdendo al tie-break. Un punto che ha comunque mosso la classifica. Pronostico difficile, ma Roma potrebbe avere qualche chance in più di portare a casa il match.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.85, # ]

Carige Genova – Cicchetti Isernia

Genova arriva da una grande vittoria sul campo dell’Atripalda, Isernia invece ha battuto Cantù dopo cinque set tirati. I padroni di casa partono nettamente con i favori del pronostico, aiutati anche dal fattore campo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.28, # ]
Sir Safety Perugia – BCC-NEP Castellana Grotte

Match di alta classifica quella tra Perugia e Castellana Grotte, nel quale il pronostico è difficile. Si sfidano due squadre di spessore e il fattore campo conta relativamente. Castellana Grotte potrebbe avere ancor più determinazione, visto che è seconda in classifica e vuole puntare a raggiungere Segrate.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.67, # ]

Energy Resources Carilo Loreto – Caffè Aiello Corigliano

Loreto arriva da una buona prestazione ma da una sconfitta contro la capolista Segrate, ci può stare. Avrà voglia di rifarsi contro un Corigliano che appare sì in buona forma ma che lontano dalle mura amiche ha spesso e volentieri balbettato.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.33, # ]
Cassa Rurale Cantù – Sidigas Atripalda

Punti salvezza in palio tra Cantù ed Atripalda. Cantù sembra sicuramente avere qualcosa in più degli avversari, che nell’ultimo turno hanno perso malamente in casa contro Genova. Difficile che gli riesca l’impresa di vincere in trasferta.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.48, # ]
Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – NGM Mobile S.Croce

Questo sarà uno dei match più equilibrati di questo nono turno e non è da escludere un epilogo al tie-break. Sora arriva da una bella affermazione esterna a Reggio Emilia, Santa Croce invece ha perso in casa. Sembra scontato l’1.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.62, # ]