VOLLEY A2: il Molfetta stupirà ancora?

Caffè Aiello Corigliano – Gherardi SVI Città Di Castello

Il fattore campo può rivelarsi decisivo nell’anticipo domenicale tra Corigliano e Città di Castello, con i calabresi che sul proprio parquet vogliono costruire la salvezza. Città di Castello non è imbattibile e i rossoneri di Nacci possono farcela. La quota poi ingolosisce.

PRONOSTICO: 1 (2.50, Bwin)

Cicchetti Isernia – Cassa Rurale Cantù

Sfida tra due squadre che hanno assolutamente bisogno di far punti: la classifica è preoccupante e c’è bisogno di una svolta. Entrambe le squadre hanno perso in casa nell’ultimo turno di campionato, anche se Cantù ha conquistato almeno un punticino perdendo al tie-break. Pronostico per i padroni di casa, che potrebbero sfruttare il fattore campo.

PRONOSTICO: 1 (1.38, Bwin)

BCC-NEP Castellana Grotte – Pallavolo Molfetta

Il match clou di questa giornata, con il Castellana Grotte che cercherà di sfruttare al massimo il fattore casalingo per frenare la marcia di un Molfetta sorprendente ed al momento al secondo posto in classifica all’inseguimento di Segrate. Entrambe le formazioni arrivano da un successo esterno nel turno infrasettimanale: il fattore campo non sarà forse determinante. La quota alta fa pendere il pronostico verso Molfetta: impresa possibile.

PRONOSTICO: 2 (2.65, Bwin)

NGM Mobile S.Croce – Sir Safety Perugia

Match molto incerto tra due squadre che occupano i piani alti della classifica. Santa Croce viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo aver vinto in casa contro Corigliano, Perugia anche è in forma e lo dimostra il facile successo esterno su Milano. Non è da escludere un epilogo al quinto set.

PRONOSTICO: 1 (1.80, Bwin)

Volley Segrate 1978 – Energy Resources Carilo Loreto

Riuscirà Loreto a fermare la marcia di un Segrate fin qui irresistibile? Difficile dirlo, visto che i lombardi finora hanno dimostrato grande compattezza e solidità. Su sette incontri ne hanno perso soltanto uno. Loreto arriva da un ko al quinto set sul parquet di Genova, ha speso molte energie… per cui il pronostico è tutto per la capolista

PRONOSTICO: 1 (1.48, Bwin)

Edilesse Conad Reggio Emilia – Globo Sora

Reggio Emilia – reduce dalla bella vittoria di Cantù al quinto set – in casa cerca punti per allontanarsi dai bassifondi della graduatoria, Sora invece cerca di rilanciarsi nei quartieri alti della classifica dopo il pesante stop interno patito in casa contro Molfetta. Il pronostico pende tutto a favore del sestetto laziale.

PRONOSTICO: 2 (1.75, Bwin)

Club Italia Roma – CheBanca! Milano

E’ senza dubbio uno dei match più incerti della giornata quello tra Club Italia e Milano, tant’è che non è da escludere una soluzione al tie-break. Gli ospiti lo hanno disputato già tre volte in stagione, vincendolo in due occasioni, Roma lo ha vinto nell’unica occasione in cui lo ha giocato.

PRONOSTICO: 2 (1.65, Bwin)

Impostazioni privacy