A1 VOLLEY: Macerata – Modena è il big match

Acqua Paradiso Monza Brianza – Sisley Belluno

È uno dei match più equilibrati della giornata. Entrambe le formazioni arrivano da due successi: Monza ha sbancato Verona al quinto set, più semplice invece il successo di Belluno su Padova. Qui il fattore campo conta relativamente, perchè Belluno ha delle individualità importanti che possono fare la differenza. Monza, che ha due punti in più in classifica, potrebbe spuntarla.

PRONOSTICO: 1 (1.48, Bwin)

Copra Elior Piacenza – Marmi Lanza Verona

Copra Piacenza ancora al penultimo posto della classifica, Verona con un rendimento sufficiente in questo inizio di stagione (3 vittorie e 3 sconfitte). Entrambe arrivano da un ko al quinto set nell’ultimo turno di campionato e non ci sorprenderebbe un epilogo al tie-break anche per questo incontro.

PRONOSTICO: 2 (2.35, Bwin)

Lube Banca Marche Macerata – Casa Modena

Un grande match, su questo non ci piove. Tra due squadre “arrabbiate” per aver perso nell’ultimo turno. Modena travolto dall’Itas Diatec, Macerata ko a Vibo Valentia. Anche in questo caso il fattore campo non conta, la qualità dei due organici è equivalente. Macerata però potrebbe avere una marcia in più e magari spuntarla in extremis.

PRONOSTICO: 1 (1.38, Bwin)

Energy Resources San Giustino – Bre Banca Lannutti Cuneo

San Giustino arriva da un ko pesante nell’ultimo turno: ha perso in casa contro Roma. Facile invece il successo di Cuneo su Ravenna, e c’è da dire che l’organico dei piemontesi ha sicuramente qualcosa in più rispetto agli avversari. Il favore del pronostico è tutto per Cuneo, secondo in classifica ad un punto dalla vetta.

PRONOSTICO: 2 (1.35, Bwin)

Itas Diatec Trentino – CMC Ravenna

Difficile sbagliare il pronostico in questo match, visto che l’Itas Diatec capolista finora ha sbagliato pochissimo, perdendo una sola partita. Ravenna attualmente occupa l’ultimo posto della graduatoria e ha pochissime chances di uscire indenne dal palazzetto della corazzata trentina. Quota improponibile.

PRONOSTICO: 1 (1.01, Bwin)

M. Roma Volley – Andreoli Latina

M. Roma Volley in grande ascesa e lo confermano i risultati ottenuti nelle ultime settimane. Domenica scorsa ha vinto facile sul campo di San Giustino, evidenziando grandi progressi. L’Andreoli Latina ha due punti in più in classifica, ma nell’ultimo match contro la Copra Piacenza, seppur vinto al tie-break, è apparso un po’ in affanno.

PRONOSTICO: 1 (1.38, Bwin)

Fidia Padova – Tonno Callipo Vibo Valentia

I veneti sono al terzultimo posto della graduatoria e finora sono riusciti a vincere solamente una partita. È chiaro che sul proprio parquet cercheranno di prendersi punti pesanti. Dall’altro lato una Tonno Callipo che è la mina vagante del torneo e che ha grande entusiasmo dopo il successo su Macerata. Fiducia ai calabresi.

PRONOSTICO: 2 (1.83, Bwin)

Impostazioni privacy