Zweite Liga: St. Pauli-Norimberga (lunedì)

L’ultima partita dell’undicesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.

ST. PAULI – NORIMBERGA | lunedì ore 20:15

St. Pauli e Norimberga stanno vivendo un periodo diametralmente opposto. I padroni di casa arrivano a questa sfida reduci da ben 4 sconfitte di fila e sono sempre più ultimi in classifica con soli 5 punti. Il Norimberga invece è reduce da 4 vittorie di fila, successi che gli hanno permesso sia di rifarsi dopo il pessimo avvio di stagione che di scalare diverse posizioni in classifica. Dopo il quarto posto ottenuto nella passata stagione e con la conferma sia dei giocatori più forti – con in più l’acquisto anche del fromboliere marocchino ex Sandhausen Bouhaddouz – che dell’allenatore Lienen, nessuno si aspettava di vedere dopo 10 giornate un St. Pauli così in difficoltà e sopratutto in una situazione di classifica così disastrosa.

Il Norimberga come accaduto anche nella passata stagione si sta confermando una squadra molto offensiva e non è un caso se le sue partite sono quasi sempre spettacolari. Nelle prime 10 giornate i ragazzi di Schwartz hanno segnato già 19 reti ma allo stesso tempo di gol ne hanno presi ben 18, risultando di conseguenza come la squadra con la più alta media di reti per partita (3,7), sopratutto in trasferta dove la media arriva a ben 5 gol. Facile che questa tendenza venga confermata anche in questa occasione.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.57 su Bet365 che # e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
ST. PAULI: Himmelmann, Hedenstad, Hornschuh, Avevor, Buballa, Sobota, Nehring, Butchmann, Dudziak, Ducksch, Picault.
NORIMBERGA: Kirschbaum, Brecko, Hovland, Bulthuis, Sepsi, Petrak, Mohwald, Behrens, Kempe, Burgstaller, Matavz.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.57, Bet365)
OVER 2.5 (1.72, Bet365)

Impostazioni privacy