Serie B: Spal-Avellino (lunedì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’ultima partita della dodicesima giornata di Serie B in programma alle 20:30.

SPAL – AVELLINO | lunedì ore 20:30

Dopo 4 risultati utili consecutivi – che avevano fruttato 10 punti – la Spal nel turno infrasettimanale ha perso in casa del Frosinone, giocando però nel complesso l’ennesima buona partita e confermando quindi il proprio buon momento di forma. La Spal sta disputando un campionato nettamente al di sopra delle aspettative iniziali, infatti in questo momento è decima in classifica e con una vittoria riuscirebbe addirittura ad arrivare al settimo posto alla pari del Benevento, quindi in piena zona playoff. L’Avellino invece sta faticando molto in questa prima parte di stagione, anche se nelle ultime giornate qualche segnale di miglioramento si è intravisto dato che nelle ultime 5 partite giocate sono arrivate le prime tre vittorie stagionali, tutte ottenute in casa. In trasferta l’Avellino ha fatto appena un punto in cinque partite segnando solo un gol, anche se quest’ultimo sembra essere un aspetto ampiamente risolvibile visto che l’allenatore Toscano in attacco può contare su giocatori dalle grandi qualità come Castaldo, Mokulu e Verde, tutti disponibili dopo gli infortuni delle ultime settimane. La Spal in casa segna con estrema regolarità ma allo stesso tempo concede molto anche agli avversari: i ragazzi di Semplici hanno fatto 5 “Over” in altrettante partite giocate con una media complessiva di 4 reti a partita, è probabile quindi assistere ad una partita movimentata.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.95 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
SPAL: Meret, Cremonesi, Vicari, Giani, Del Grosso, Beghetto, Arini, Castagnetti, Lazzari, Cerri, Zigoni.
AVELLINO: Frattali, Asmah, Perrotta, Dijimisti, Gonzalez, D’Angelo, Paghera, Lasik, Soumare (Belloni), Verde, Castaldo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.95, Bet365)
OVER 2.5 (2.06, Bet365)

Impostazioni privacy