Eredivisie: Twente-PEC Zwolle, Excelsior-Roda e ADO Den Haag-Ajax (domenica)

Nono turno del massimo campionato olandese. Twente, Excelsior e ADO Den Haag affrontano rispettivamente PEC Zwolle, Roda e Ajax.

TWENTE – PEC ZWOLLE | domenica ore 12:30

Dopo aver vissuto un’estate tormentata, durante la quale ha seriamente rischiato la retrocessione a tavolino in seconda serie per inadempienze economiche, il Twente ha ritrovato serenità e anche un po’ di entusiasmo, soprattutto grazie ai gol e alle giocate di Enes Unal e Bersant Celina, due interessanti calciatori arrivati in prestito dal Manchester City, che si stanno rivelando utilissimi alla causa. Il club di Enschede potrebbe uscire con un risultato positivo dalla partita casalinga contro il PEC Zwolle, spesso capace di sorprendere nelle ultime stagioni, ma attualmente in grande difficoltà e costretto a occupare una scomoda penultima posizione nella classifica di Eredivisie.

Probabili formazioni:
TWENTE: Marsman, Ter Avest, Bijen, Thesker, Trajkovski, Klich, Ede, Mokotjo, Celina, Unal, Yeboah.
PEC ZWOLLE: Van der Hart, Van Polen, Marcellis, Van de Pavert, Verdonk, Brama, Holla, Ehizibue, Saymak, Mokhtar, Achahbar.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.30, Bet365)
1X + OVER 1.5 (1.52, Eurobet)
OVER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.75, William Hill)




EXCELSIOR – RODA | domenica ore 14:30

I problemi realizzativi del Roda sono davvero clamorosi: la squadra allenata da Giannis Anastasiou non è mai riuscita a segnare nelle ultime sette partite ufficiali. Il tecnico greco le sta provando tutte: durante il match casalingo perso per 1-0 contro il NEC Nijmegen, appena prima delle sosta per gli impegni delle nazionali, ha cambiato in corso d’opera il trio offensivo formato da Mitchel Paulissen, Nestoras Mytidis e Farshad Noor, inserendo dalla panchina Abdul Ajagun, Daniel De Silva e Mikhael Rosheuvel, senza però ottenere i risultati sperati. In attesa del mercato di gennaio, le solite difficoltà potrebbero ripresentarsi nelle prossime settimane, a cominciare dalla sfida con l’Excelsior, che presumibilmente soffrirà poco a livello difensivo.

Probabili formazioni:
EXCELSIOR: Muyters, Owusu, Mattheij, Drost, Kuipers, Bruins, Vermeulen, Koolwijk, Elbers, Hasselbaink, Ondaan.
RODA: Van Leer, Rutjes, Ananou, Kum, Van Peppen, Rosheuvel, Ajagun, Auassar, Van Hyfte, De Silva, Church.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
UNDER 1.5 SQUADRA OSPITE (1.44, Bet365)
ADO DEN HAAG – AJAX | domenica ore 16:45

La stagione 2016-2017 era cominciata malissimo per l’Ajax, sconfitto per 4-1 dal Rostov a fine agosto e costretto a rimanere fuori dalla fase a gironi della Champions League. Poi, però, il club di Amsterdam è riuscito a risollevarsi: adesso è reduce da otto vittorie consecutive in partite ufficiali. Il progetto avviato da Peter Bosz sta dando i primi frutti, anche grazie al prezioso acquisto di Hakim Ziyech, il cui tasso tecnico ha innalzato la qualità complessiva della squadra. L’ADO Den Haag è in grande difficoltà: negli ultimi quattro incontri di campionato, infatti, ha rimediato altrettante sconfitte e incassato dodici gol complessivi. L’Ajax, insomma, potrebbe prolungare ulteriormente la propria serie positiva.

Probabili formazioni:
ADO DEN HAAG: Setkus, San Roman, Meissner, Beugelsdijk, Kanon, Bakker, Duplan, Jansen, Becker, Havenaar, Kastaneer.
AJAX: Onana, Veltman, Sanchez, Viergever, Sinkgraven, Riedewald, Klaassen, Ziyech, Traoré, Dolberg, Younes.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.50, Eurobet)
2 + OVER 1.5 (1.70, Eurobet)
Impostazioni privacy