Vittorie in casa per Norwich e Wigan?

In questo post trovate i pronostici su alcune partite di Championship di questo martedì: Charlton -Bolton, Norwich-Leeds, Wolves-Middlesbrough e Wigan-Millwall.

NORWICH – LEEDS UNITED | martedì ore 20:45

Il Norwich ha abbassato ultimamente il suo rendimento e dopo avere perso la partita contro il Fulham, ha abbandonato anche il primo posto della classifica. Il Norwich ha vinto solo una delle ultime 5 partite di campionato giocate ed è stato anche eliminato dalla Capital One Cup dal modesto Shresbury. Anche il Leeds non se la passa bene in questo periodo e nelle ultime 5 partite ha fatto gli stessi punti del Norwich, ma a differenza dei padroni di casa si ritrova a ben 9 punti di distacco dalla prima in classifica.

Il Leeds ha già perso 4 volte nelle prime 6 partite esterne di campionato ed ha sempre subito gol. In questa partita avrà difronte una squadra che vorrà a tutti i costi riscattare il momento difficile e riconquistare la vetta della classifica, quindi la vittoria del Norwich pare molto probabile.

La vittoria del Norwich è a quota 1.40 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
NORWICH: Ruddy, Martin, Turner, Hooiveld, Olsson, Redmond, Howson, Johnson, Hoolahan, Jerome, Grabban.
LEEDS UNITED: Silvestri, Berardi, Bellusci, Pearce, Warnock, Austin, Cook, Bianchi, Antenucci, Doukara.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.40, #)

WIGAN ATHLETIC – MILLWALL | martedì ore 20:45

Wigan-Millwall è la sfida fra due squadre che stanno vivendo un periodo molto negativo, infatti entrambe non vincono in campionato da ben 8 turni. Il Wigan la scorsa stagione ha fatto un buon campionato pur giocando in contemporanea l’Europa League ed è riuscito a centrare i playoff per poi essere eliminato dal Qpr, ma quest’anno sembrano non esserci i presupposti per ripetersi, infatti dopo 12 giornate ha solo 11 punti.

Il Millwall è tra le squadre che cercheranno di non retrocedere e come nella passata stagione riscontra sempre grosse difficoltà lontano dal proprio pubblico. Il Millwall nelle prime 6 partite esterne stagionali ha vinto solo in maniera molto fortunosa in casa del Fulham, dopodiché ha incassato 3 sconfitte e 2 pareggi. Il Wigan ha una squadra molto più forte rispetto a quella del Millwall ed è costretto a fare risultato pieno per non perdere ulteriore terreno in classifica, pertanto la vittoria interna è da provare.

Probabili formazioni:
WIGAN ATHLETIC: Carson, Tavernier, Ramis, Barnett, Taylor, Forshaw, Cowie, McClean, Maloney, McManaman, Riera.
MILLWALL: Forde, Dunne, Webster, Briggs, Shittu, O’Brien, Chaplow, Abdou, Woolford, McDonald, Gregory.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.85, #)
OVER 1.5 (1.32, #)

WOLVERHAMPTON – MIDDLESBROUGH | martedì ore 20:45

Nella scorsa giornata il Wolverhampton ha vanificato il vantaggio che aveva di ben 3 gol sul Millwall ed ha così incassato il secondo pareggiato consecutivo. I Wolves riescono a fare gol con estrema facilità e non solo con gli attaccanti, infatti già 7 uomini della rosa sono riusciti ad andare a segno. Il reparto difensivo non è così efficiente come quello offensivo e sopratutto nelle ultime giornate sembra essere diventato un vero e proprio problema considerando che negli ultimi 4 turni i Wolves hanno subito ben 11 reti.

Il Middlesbrough è secondo in classifica insieme al Derby County ed è in serie positiva da 7 giornate, quindi sta confermando i pronostici iniziali che la vedevano fra le squadre favorite per la promozione in Premier League. Il Middlesbrough è la squadra che ha fatto sin qui meglio di tutte in trasferta, quindi in questa sfida parte favorita, partita in cui il segno “Gol” sembra essere molto probabile.

Probabili formazioni:
WOLVERHAMPTON: Ikeme, Doherty, Batth, Ebanks-Landell, Rowe, van La Parra, Evans, McDonald, Sako, Edwards, Dicko.
MIDDLESBROUGH: Kostantopoulos, Fredericks, Ayala, Gibson, Friend, Adomah, Leadbitter, Clayton, Reach, Tomlin, Martinez.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.52, #)
GOL (1.72, #)
CHARLTON ATHLETIC – BOLTON WANDERERS | martedì ore 20:45

Sabato scorso, in casa del Bournemouth, il Charlton ha perso la sua prima partita in campionato, ma nonostante ciò rimane con i suoi 19 punti a ridosso delle prime. Il Charlton in casa aveva iniziato benissimo, aveva infatti vinto le prime 3 gare contro avversari molto forti, tra cui il Watford capolista, ma poi ha solo pareggiato le altre 3 contro avversari tutt’altro che irresistibili.

Il cambio in panchina ha subito prodotto ottimi risultati, infatti il Bolton con l’arrivo in panchina dell’esperto allenatore Lennon ha vinto in casa del Birmingham per 1 a 0. Prima della sfida di sabato, il Bolton aveva collezionato 5 sconfitte su 5 in trasferta, ma per cambiare questo trend negativo è bastata la scossa di un mister molto esperto che ha giocato con gli stessi interpreti ma con un modulo diverso.

Per tutti questi motivi sembrano esserci i presupposti per vedere un Bolton uscire con un risultato positivo anche da questa trasferta.

Probabili formazioni:
CHARLTON ATHLETIC: Henderson, Solly, Morrison, Bikey-Amougou, Wiggins, Wilson, Buyens, Jackson, Cousin, Bulot, Vetokele.
BOLTON WANDERERS: Lonergan, Herd, Mills, Dervite, Ream, Lee, Spearing, Davies, Danns, Mason, Beckford.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.54, #)
GOL (1.72, #)
Impostazioni privacy