Liverpool-Middlesbrough e Arsenal-Southampton

Nei primi turni di Capital One Cup è difficile azzeccare le formazioni che scenderanno in campo e di conseguenza anche i pronostici. In queste partite conviene però spesso andare contro le quote dei booknakers, perché le squadre più forti mandano in campo i giovani o le riserve. Così dovrebbe capitare anche stasera, soprattutto in due casi relativi alle partite di Liverpool e Arsenal.

Il Liverpool se la passa male, ha perso le ultime due partite di Premier League contro Aston Villa e West Ham – non due squadroni – e ha mostrato gli stessi limiti difensivi dell’anno scorso. L’avversario di questo turno di Capital One Cup sarà il Middlesbrough che sta giocando benissimo in Championship e ha grande fiducia. Il Liverpool dovrà fare a meno di Glen Johnson, Jon Flanagan, Emre Can, Joe Allen, Daniel Sturridge, Jordan Henderson e Philippe Coutinho che sono infortunati, l’allenatore Rodgers per via di questi infortuni e con il derby contro l’Everton alle porte dovrebbe mandare in campo una squadra piena di giovani. Il Middlesbrough – allenato dall’ex assistente al Real Madrid di Mourinho, Karanka, uno che ne sa di calcio – potrebbe fare il colpo e la doppia chance esterna è da provare a quota 2.30 su #&bid=9380″ target=”_blank”>Betfair che dà 5 # alla registrazione.

Difficile fidarsi anche dell’Arsenal. Tra Champions League, Premier e Fa Cup, Wenger ha sempre snobbato nei primi turni la League Cup e sarà così anche stavolta. Dovrebbero giocare i giovanissimi Hector Bellerin, Isaac Hayden, Chuba Akpom e Semi Ajayi, oltre a calciatori finora poco utilizzati come Francis Coquelin, Abou Diaby e il portiere David Ospina. Il Southampton di Koeman ha iniziato benissimo il campionato e l’allenatore olandese in conferenza stampa ha fatto capire che manderà in campo una formazione competitiva perché i suoi calciatori sono in ottima forma e vuole sfruttare al massimo questo momento. La doppia chance esterna è da provare a quota 1.80 su #&bid=9380″ target=”_blank”>Betfair che dà 5 # alla registrazione.

Pronostici
Liverpool – Middlesbrough X2 (2.30, #&bid=9380″ target=”_blank”>Betfair)
Arsenal – Southampton X2 (1.80, #&bid=9380″ target=”_blank”>Betfair)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy