C’è il derby tra Bolelli e Seppi

Tennis ATP - WTA

CORNET – FLIPKENS | mercoledì 24 ore 05:00

In questa stagione, Serena Williams non riesce proprio a battere Alizé Cornet. La numero uno del mondo – che aveva già perso contro la francese in Dubai e a Wimbledon – si è dovuta arrendere anche a Wuhan, dove è stata costretta al ritiro nella fase finale del primo set. Dopo aver superato questo ostacolo, Cornet potrebbe eliminare anche Kirsten Flipkens, uscita sconfitta dagli ultimi due confronti diretti.

PRONOSTICO: Cornet vincente (1.44 su #)
BOLELLI – SEPPI | mercoledì 24 ore 07:00

Derby italiano a Shenzhen. Nel circuito maggiore, questi due giocatori si sono finora affrontati solo una volta: nel 2008, quando Simone Bolelli vinse al secondo turno del torneo di Monaco di Baviera con il punteggio di 6-4 7-5 e poi si lanciò verso quella che, fino a questo momento, è l’unica finale ATP da lui raggiunta nel corso della sua carriera da singolarista. Anche il match di domani potrebbe finire allo stesso modo, perché Andreas Seppi non sta vivendo la propria miglior stagione.

PRONOSTICO: Bolelli vincente (1.73 su #)
JAZIRI – PRZYSIEZNY | mercoledì 24 ore 07:00

Stagione negativa per Michal Przysiezny, che ha rimediato moltissime sconfitte ed è scivolato fino alla posizione numero 148 della classifica mondiale. Domani, sul cemento indoor di Kuala Lumpur, il polacco rischia di subire l’ennesima eliminazione al primo turno: il match contro Malek Jaziri, che nei giorni scorsi ha raggiunto la finale nel challenger di Izmir, si preannuncia abbastanza complicato.

PRONOSTICO: Jaziri vincente (1.80 su UNIBET)
NISHIKORI – RAM | mercoledì 24 ore 09:30

Sedici giorni dopo aver disputato la finale degli US Open, Kei Nishikori torna in campo: lo fa a Kuala Lumpur, dove ha raggiunto le semifinali nel 2011 e nel 2012. In questa edizione, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, il numero 8 del mondo ha un esordio non troppo complicato contro Rajeev Ram, che ha già faticato per battere il giovanissimo Omar Jasika nella giornata di oggi.

PRONOSTICO: Nishikori vincente in due set (1.40 su #)
Impostazioni privacy