Zahlavova Strycova-Kvitova, nuovo derby

Tennis ATP - WTA

ZAHLAVOVA STRYCOVA – KVITOVA | ore 19:00

Le due tenniste ceche tornano ad affrontarsi a poco più di un mese e mezzo di distanza dall’ultima volta: era un match molto importante, valido per i quarti di finale del torneo di Wimbledon, e Petra Kvitova lo ha vinto con il punteggio di 6-1 7-5. Per Barbora Zahlavova Strycova, quella è stata la quarta sconfitta in cinque confronti diretti disputati contro la sua connazionale. La sfida si rinnova oggi a New Haven, ed è probabile che Kvitova vinca ancora.

PRONOSTICO: Kvitova vincente (1.25 su #)
RYBARIKOVA – RISKE | ore 20:00

Dopo aver attraversato un periodo molto negativo, Magdalena Rybarikova sta finalmente mostrando segnali di ripresa a New Haven: le vittorie contro Silvia Soler Espinosa e Simona Halep hanno permesso a questa giocatrice di qualificarsi per i quarti di finale. Ora, la slovacca è pronta ad affrontare Alison Riske, avversaria che ha già sfidato e sconfitto due settimane fa, in Canada, con un nettissimo 6-1 6-3.

PRONOSTICO: Rybarikova vincente (1.73 su #)
ISNER – ROSOL | ore 22:00

John Isner è imbattuto a Winston-Salem: dopo aver vinto le edizioni del 2011 e del 2012, ha saltato quella del 2013 e ha prolungato la sua serie positiva nei giorni scorsi, battendo Bradley Klahn e Mikhail Kukushkin. Lo statunitense, dunque, è salito a quota dodici vittorie in altrettante partite disputate in questo torneo, che si disputa sul cemento outdoor, condizione particolarmente favorevole ad Isner. Un nuovo successo potrebbe arrivare contro Lukas Rosol.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.21 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy