Udinese-Sampdoria è l’anticipo

Serie A

UDINESE – SAMPDORIA | sabato ore 20:45

Udinese e Sampdoria sono da tempo salve e allo stesso tempo troppo lontane dalla sesta posizione che vale l’ultimo posto per l’accesso all’Europa League. Questa partita sarà inutile ai fini della classifica, senza particolari pressioni probabilmente sarà una partita poco tattica in cui ad avere maggiore voglia di fare saranno gli attaccanti, in cerca di gol. Prima di tutti c’è Di Natale, che nel corso di questa stagione aveva annunciato il suo ritiro, ma che probabilmente ci ripenserà. Di sicuro proverà ad aumentare il suo numero di gol segnati in Serie A. Nello scorso turno di campionato Di Natale ha fatto il suo gol numero 190 in Serie A, diventando il settimo migliore marcatore di sempre di questa competizione. Di Natale ha fatto nove gol in carriera contro la Sampdoria in Serie A in 18 precedenti finora e potrebbe segnare anche stavolta, contro una difesa che ha subito almeno due gol a partita in cinque delle ultime sei giornate di campionato. In porta ci sarà Fiorillo, che nell’ultima giornata non ha confermato le precedenti prestazioni positive.

Anche la Sampdoria giocherà all’attacco, e potrebbe essere favorita dalle assenze di Danilo e Heurtaux – difensori dell’Udinese – che sono squalificati. Come Di Natale nell’Udinese, nella Sampdoria ci sarà Eder che proverà a migliorare il numero di gol segnati, il migliore di sempre nella sua carriera in Serie A con undici gol. Eder ha fatto quattro gol contro l’Udinese finora, e contro nessun’altra avversaria ha segnato di più in carriera in Serie A.

Il segno “over 2.5″ (almeno tre gol complessivi nel corso della partita) a quota 1.61 su #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair che offre ai nuovi registrati 10€ al termine della procedura di invio dei documenti + un bonus pari all’importo della prima scommessa effettuata (vincente o perdente che sia, fino a un massimo di 80€)

Probabili formazioni:
UDINESE: Brkic, Widmer, Bubnjic, Domizzi, G. Silva, Pinzi, Allan, Lazzari, Pereyra, B. Fernandes, Di Natale.
SAMPDORIA: Fiorillo, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Palombo, Renan, Gabbiadini, Eder, Soriano, Maxi Lopez.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
OVER (1.61, #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair)

Impostazioni privacy