Arsenal-Hull City è la finale di Fa Cup

FA Cup

ARSENAL – HULL CITY | sabato ore 18:00

Quanto è importante Ramsey nel gioco dell’Arsenal? Parecchio. Rientrato da poco dal lungo infortunio che lo ha tenuto fuori e che ha tolto l’Arsenal dalla lotta per il titolo, Ramsey ha dato l’ennesima dimostrazione di quanto sia forte nelle partite giocate da quando è rientrato, facendo anche gol nell’ultimo turno di campionato contro il Norwich. Su 23 partite giocate dall’Arsenal con Ramsey in campo, la squadra di Wenger ne ha vinte 16. L’Arsenal non è stato competitivo fino in fondo in Premier League a causa dei parecchi infortuni, adesso che ha ritrovato – oltre a Ramsey – anche il migliore Ozil, Podolski e Wilshere, non dovrebbe avere problemi a vincere finalmente un trofeo dopo nove anni senza vittorie. L’avversario nella finale di Fa Cup che verrà giocata a Wembley sarà l’Hull City, squadra che in questa stagione nelle otto partite giocate contro le prime quattro della Premier League in ben sette occasioni non è riuscita a fare gol. In questa partita poi l’allenatore Steve Bruce non potrà schierare i due forti attaccanti titolari Shane Long e Nikica Jelavic che hanno già giocato in questa competizione con altre squadre nel corso di questa stagione.

In più l’Arsenal ha vinto gli ultimi sei precedenti contro l’Hull City segnando 15 gol e subendone solo 3.

La vittoria dell’Arsenal è a quota 1.44 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti su risultato esatto e parziale/finale se ci sarà un gol negli ultimi 5 minuti di gioco. L’1/1 parziale/finale è a quota 2.10.

Probabili formazioni:
ARSENAL: Fabianski, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Ramsey, Arteta, Ozil, Cazorla, Podolski, Giroud
HULL CITY: Harper, Bruce, Chester, Davies, Figueroa, Rosenior, Livermore, Huddlestone, Elmohamady, Boyd, Sagbo

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.44, William Hill)
1/1 PARZIALE/FINALE (2.10, Paddypower)

Impostazioni privacy