Verona-Udinese e Inter-Lazio

Serie A

VERONA – UDINESE | sabato ore 18:00

Il Verona ha giocato una bella partita in casa della Lazio, e nel finale di partita è stato raggiunto su un calcio di rigore dubbio. Un vero peccato per il Verona che comunque ha ancora buone possibilità di arrivare al sesto posto, e potrà approfittare dello scontro diretto in questa giornata tra Torino e Parma per guadagnare punti su almeno una delle due contendenti.

Per Mandorlini sarà un peccato non potere contare su Iturbe squalificato, ma Marquinho sta giocando bene e sarà importante il ritorno di Romulo. L’Udinese è priva di particolari stimoli di classifica, ha deluso in fase difensiva contro il Livorno subendo tre gol, e in trasferta nelle ultime sei partite ha subito almeno due gol in cinque occasioni. Il Verona – che ha vinto in modo netto la partita di andata giocata in trasferta – potrebbe ripetersi anche in casa, dove potrà contare sull’appoggio dei suoi tifosi. Il Verona avrà maggiori motivazioni dell’Udinese e complessivamente sembra più in palla dell’Udinese anche sul piano della condizione fisica.

La vittoria del Verona è a quota 2.05 su # che offre ai nuovi registrati 5€ gratis + un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Probabili formazioni:
VERONA: Rafael, Cacciatore, Maietta, Marques, Agostini, Sala, Donadel, Hallfredsson, Romulo, Toni, Marquinho.
UDINESE: Scuffet, Widmer, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva, Badu, Allan, Pinzi, Pereyra, Nico Lopez, Di Natale.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.05, #)
OVER (1.47, #)

INTER – LAZIO | sabato ore 20:45

L’Inter ha giocato male contro il Milan, e rischia adesso di compromettere la qualificazione in Europa League che sembrava già al sicuro. La Lazio ha pareggiato all’ultimo minuto contro il Verona, i troppi infortuni (Ederson, Postiga, Marchetti, Konko, Radu, Cavanda) e soprattutto la squalifica di Lulic favoriranno l’Inter. Da un punto di vista tattico la Lazio – che per sperare nella qualificazione all’Europa League dovrà necessariamente vincere questa partita – dovrà giocare all’attacco e per questo motivo Klose dovrebbe tornare titolare. L’attaccante tedesco è pienamente recuperato, e probabilmente ci sarà una staffetta con Keita, che nel secondo tempo contro la difesa avversaria più stanca potrebbe fare fruttare ancora di più la sua freschezza atletica. Il secondo tempo – soprattutto in caso di pareggio perdurante – sarà molto più aperto, e sempre perché la Lazio questa partita deve vincerla se vuole sperare nella qualificazione all’Europa League. Gli ultimi tre precedenti a Milano tra queste due squadre sono tutti finiti col segno “over 2.5”.

Paddypower – che accredita 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana) – rimborserà tutte le scommesse singole perdenti su risultato esatto, primo marcatore e parziale/finale se ci sarà un rigore segnato.

Probabili formazioni:
INTER: Handanovic, Ranocchia, Samuel, Rolando, Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Kovacic, Nagatomo, Palacio, Icardi.
LAZIO: Berisha, Biava, Cana, Dias, Gonzalez, Ledesma, Biglia, Pereirinha, Candreva, Mauri, Klose.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.75, Paddypower)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (1.80, Paddypower)
Impostazioni privacy