Liverpool-Newcastle, Premier League: streaming, pronostici

Liverpool-Newcastle è l’anticipo del sabato della quinta giornata di Premier League. La squadra allenata da Klopp è l’unica ancora a punteggio pieno dopo quattro giornate: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

LIVERPOOL – NEWCASTLE | sabato ore 13:30

Il Liverpool è l’unica squadra di Premier League ad avere vinto tutte le quattro partite giocate finora, l’ultima prima della sosta in modo netto con il risultato di 3-0 in casa del Burnley. In casa i Reds sono imbattuti da 40 partite ma affronteranno una squadra da non sottovalutare, visto che il Newcastle è stato capace di battere in trasferta il Tottenham nell’ultima partita giocata fuori casa. I precedenti recenti però sono stati tutti in favore del Liverpool che ha vinto le ultime sei partite, incluso un 4-0 nella scorsa stagione.

Il Newcastle farà una partita molto difensiva, con cinque difensori: Krafth e Willems sono due esterni non certo di spinta, Shelvey si piazzera da regista davanti a Schar e Dummett, la manovra offensiva verrà affidata ad Almiron e Atzu, con Joelinton schierato come unico attaccante. La lista di assenti è piuttosto lunga: Dwight Gayle e DeAndre Yedlin sono vicini al rientro, per Florian Lejeune, Allan Saint-Maximin, Matt Ritchie, Jack Colback e Andy Carroll servirà più tempo.

Dall’altra parte l’unica assenza pesante per Klopp è quella del portiere Alisson: Adrian sta facendo bene, ma non è all’altezza del collega. Fuori per infortunio anche Nathaniel Clyne e Naby Keita.

Come vedere Liverpool-Newcastle in diretta tv e in streaming

Liverpool-Newcastle, in programma sabato ad Anfield alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Liverpool è favorito per la vittoria: il Newcastle farà una partita esclusivamente difensiva, e potrebbe riuscire ad evitare la goleada. I Reds potrebbero fare tra i due e i quattro gol.

Le probabili formazioni di Liverpool-Newcastle

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
NEWCASTLE (5-4-1): Dubravka; Krafth, Schar, Shelvey, Dummett, Willems; Almiron, Hayden, Longstaff, Atsu; Joelinton.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy