Eintracht-Lazio, Europa League: diretta TV e streaming

Eintracht Francoforte-Lazio si gioca alle 21:00, a Francoforte, ed è la partita di Europa League della seconda giornata trasmessa in chiaro su TV8. È da seguire con attenzione, perché entrambe le squadre hanno vinto nella prima partita della fase a gruppi, per 2-1, contro i loro rispettivi avversari.

eintracht lazio streaming
Europa League, Eintracht-Lazio: diretta streaming e TV su Sky Sport.
In Europa League la Lazio di Simone Inzaghi ha battuto 2-1 l’Apollon Limassol, due settimane fa, schierando in larga parte giocatori considerati riserve. In campionato la recente sconfitta per 3-1 nel derby contro la Roma ha invece rinvigorito qualche critica che sia la squadra che l’allenatore avevano già ricevuto all’inizio di questa stagione, per le due sconfitte consecutive contro Napoli e Juventus. Con ogni probabilità anche la partita contro l’Eintracht sarà un’occasione per vedere in campo giocatori finora meno utilizzati. Nel prossimo turno di campionato la Lazio dovrà peraltro affrontare la Fiorentina, una delle squadre più apprezzate di questo inizio di stagione.

Nel gruppo H l’Eintracht Francoforte ha tre punti come la Lazio, per via della sorprendente vittoria per 2-1 in trasferta contro l’Olympique Marsiglia, nella prima partita. L’espulsione del difensore olandese Jetro Willems, avvenuta a mezz’ora dalla fine della partita, sul risultato di 1-1, non ha impedito all’Eintracht di riuscire a segnare il gol della vittoria all’ultimo minuto, con l’attaccante Luka Jovic. La squadra allenata da Adi Hütter, succeduto quest’estate a Nico Kovac, si trova attualmente a metà classifica nella Bundesliga.

Come vedere Eintracht-Lazio in diretta TV e streaming

Eintracht-Lazio si potrà vedere alle 21:00 in diretta TV in chiaro su TV8, anche in streaming. Su Sky sarà invece trasmessa sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252). Alla stessa ora, su Sky Sport (251), sarà trasmessa la Diretta Gol “Europa League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Europa League delle 21:00. Gli abbonati a Sky hanno anche la possibilità di vedere Eintracht-Lazio in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Lazio

EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, N’Dicka; Da Costa, De Guzman, Torro, Tawatha; Gacinovic; Rebic, Haller.
LAZIO (3-5-1-1): Proto; Wallace, Acerbi, Bastos; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Caicedo.

 

Impostazioni privacy