Aston Villa-Brighton è una partita della ventiseiesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico
Due partite possono capitare male dentro una stagione che fino al momento è stata molto al di sopra delle aspettative, l’importante è riuscire a riprendersi e in questo turno in mezzo alla settimana, contro un Brighton che possiamo definire in crisi, l’Aston Villa ha la possibilità di tornare a vincere.

Ci sono pochi dubbi sul fatto che i Villans siano la squadra che ha fatto meglio di tutte le altre nel corso di questa annata che vede i padroni di casa al terzo posto in classifica e fino a poco tempo fa anche in corsa per il titolo. Adesso l’Arsenal ha allungato e possibilità di vincere la Premier non ce ne stanno, ma sarebbe importante chiudere la stagione dentro le prime quattro che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League. E sappiamo benissimo che i soldi che girano in Premier non permettono a tutti di fare chissà quali salti di gloria. L’Aston Villa comunque da un po’ di anni è una realtà, è una squadra che è tra le grandi anche se spende di meno per le poche possibilità che ha rispetto alle altre. E questo è sicuramente un grosso merito di Emery, un tecnico che ha avuto una carriera molto al di sotto di quelle che erano le prospettive. Il Brighton, dicevamo, è in crisi. E nello scorso fine settimane ha tolto dalla crisi pure il Palace che non vinceva da mesi. I biancoazzurri non hanno davvero possibilità di uscire indenni da questo match. La vittoria dei padroni di casa – che difenderanno il terzo posto – arriverà sicuramente.
Come vedere Aston Villa-Brighton in diretta tv e in streaming

La sfida Aston Villa-Brighton è in programma mercoledì alle 20:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Comparazione quote
La vittoria dell’Aston Villa è quotata 1.95 su Lottomatica e GoldBet. Il segno GOL invece ha un valore di 1.65 su Lottomatica.
Maggiori informazioni sui bonus
- Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Dopo due gare senza vittoria i Villans torneranno ad esultare davanti al proprio pubblico in un match da almeno un gol per squadra.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Aston Villa-Brighton
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Maatsen; Onana, Luiz; Sancho, Rogers, Buendia; Watkins.
BRIGHTON (4-3-3): Verbruggen; Kadioglu, Dunk, Boscagli, De Cuyper; Gomez, Baleba, Gross; Minteh, Welbeck, Mitoma.





