Pronostici marcatori MLS: la quadrupla da provare a quota 17

Pronostici marcatori MLS, nella notte tra sabato e domenica nel massimo campionato nordamericano si giocano dieci partite: ecco i possibili protagonisti. 

Non si è mai fermata la MLS, neppure per lasciare spazio al Mondiale per Club, organizzato negli Stati Uniti. E nella notte tra sabato e domenica si giocherà il grosso della Week 19: dieci le partite in programma, tra cui un gustoso scontro diretto tra la terza e la prima della Eastern Conference, Nashville contro Philadelphia, separate da soli due punti. I gialloblù del Tennessee sono dietro ma sembrano stare meglio rispetto agli Union e le tre vittorie di fila con Chicago, New England e DC United lo confermano.

Surridge festeggiato dai compagni
Pronostici marcatori MLS: la quadrupla da provare a quota 17 (Lapresse) – Ilveggente.it

La punta di diamante di Nashville è l’attaccante inglese Sam Surridge, dal 2023 trasferitosi negli States dopo le esperienze in Inghilterra con Bournemouth, Swansea, Stoke City e Nottingham Forest.

Parliamo di un calciatore che quest’anno si sta letteralmente scatenando: è l’attuale capocannoniere della MLS con 16 reti, nessuno ha fatto meglio di lui. Anche l’ultima vittoria di Nashville è targata Surridge: un suo rigore ha deciso la sfida con il DC United una settimana fa (0-1). Sarà ovviamente il pericolo numero uno per la difesa di Philadelphia e non è da escludere che riesca a bucare la rete per la settima partita consecutiva.

L’altro giocatore da attenzionare è Cristian Arango dei San Jose Earthquakes, che vantano il secondo miglior attacco dopo San Diego. Il colombiano, a quota 10 reti, non è mai stato a digiuno per più di una partita nelle ultime settimane: può fare male alla retroguardia dei New York Red Bulls all’interno di un match che dovrebbe riservare diversi gol.

Pronostici marcatori MLS, Evander è on fire

In questo turno l’Inter Miami di Leo Messi si ritufferà nella MLS dopo l’avventura al Mondiale per Club. Non è trascorsa nemmeno una settimana dalla pesante sconfitta per 4-0 negli ottavi di finale con il PSG, batosta comunque prevedibile visto l’enorme divario tra le due squadre.

Evander
Pronostici marcatori MLS: la quadrupla da provare a quota 17 (Lapresse) – Ilveggente.it

Gli Herons, ad ogni modo, sono stati gli unici tra le squadre della MLS a superare la fase a gruppi, un risultato non di poco conto. Adesso l’attenzione si sposta sul campionato: contro Montreal, battuta 4-2 un mese fa, potrebbe tornare a far festa il Pistolero Suarez, che nel precedente stagionale ha già rifilato 2 reti ai canadesi.

Ha il piede caldo, infine, il brasiliano Evander: grazie a una sua doppietta Cincinnati nello scorso fine settimana si è sbarazzato di Orlando, conquistando una vittoria importantissima. Il centrocampista ex Midtjylland è on fire: quattro gol nelle ultime due partite, conditi da un assist. La sua qualità sarà determinante nella sfida con i Chicago Fire, che in difesa non brillano particolarmente.

Ricapitolando: Surridge marcatore plus, Evander marcatore plus, Arango marcatore plus e Suarez marcatore plus su GoldBet hanno un valore di 17,03 volte la posta. 

Gestione cookie