La tennista “tortura” i suoi numerosissimi follower con un nuovo scatto che ha fatto perdere loro la testa: è semplicemente deliziosa.
La notizia del suo divorzio ha sollevato, durante lo scorso mese di gennaio, un gran bel polverone. Nessuno avrebbe mai pensato, del resto, che quella coppia, così apparentemente fresca e affiatata, potesse arrivare ad una decisione così drastica e in un tempo tanto ristretto. E invece, il matrimonio tra Ana Potapova e Alexander Shevchenko è naufragato dopo pochissimi mesi.

Nessuno dei due, probabilmente per rispetto nei confronti di un amore che c’è stato e che è stato anche molto forte e vero, ha mai inteso spiegare, giustamente, i motivi che avrebbero determinato la separazione. Potrebbe non esserci stata alcuna causa scatenante, dunque, ma solo il raggiungimento di una consapevolezza alla quale avrebbe fatto seguito, poi, una presa di posizione matura ed inevitabile.
“Abbiamo avuto dei problemi – si era limitata a dire la bella tennista poco tempo dopo – alcune coppie superano questi problemi, altre no. Purtroppo noi siamo una di quelle coppie che non ce l’hanno fatta”. Non una parola in più, dunque, ma solo un augurio. Al suo ex marito ha augurato tutto il meglio, perché, in fondo, al di là di come sia andata, Shevchenko è stato una parte fondamentale della sua vita.
Lo shopping è terapeutico e anche bollente: riflesso da paura
Ana, adesso, è completamente focalizzata sul tennis e su se stessa. Sta raccontando la sua nuova vita da single – o presunta tale – sui social network, attraverso video e foto che documentano la sua quotidianità in maniera piuttosto dettagliata.

Da questi contenuti abbiamo potuto carpire, per esempio, che dopo il Roland Garros, dove non è andata bene come sperava, si è concessa una bella vacanza. Dalle foto presumiamo che si trovi ad Amsterdam e che se la stia spassando un mondo. E si sta anche consolando a modo suo, a dirla tutta, annegando la delusione dell’Open di Francia in un po’ di sano, nonché sempre curativo, shopping.
In uno degli scatti che ha pubblicato, la si vede riflessa allo specchio durante una sessione di acquisti. Sta misurando un abito delizioso, molto romantico, che le sta divinamente bene e che rende perfettamente giustizia alla sua bellezza. Con buona pace di quanti sognano di poterla conquistare adesso che è di nuovo single.