Tennis, a un passo dalle nozze è già triangolo: paparazzati in diretta

Tennis, da due che erano adesso sono già in tre: ecco cosa sta succedendo alla coppia del momento a un passo dall’altare.

Per una coppia che esce di scena, ovvero quella composta da Madalina Ghenea e Grigor Dimitrov, ce n’è un’altra pronta a passare allo step successivo. I due tennisti in questione non sono fidanzati da così tanto tempo, eppure hanno già deciso, certi come sono dei propri sentimenti, di promettersi amore eterno.

Tennis, a un passo dalle nozze è già triangolo: paparazzati in diretta
Ana Potapova (Instagram) – ilveggente.it

Qualche settimana fa, come vi avevamo già raccontato qui, il russo Alexander Shevchenko, astro nascente del tennis mondiale, ha chiesto in sposa la sua connazionale Ana Potapova. La bellissima nativa di Saratov ha detto sì e la fandom della coppia, a questo punto, aspetta solo di scoprire quando si terrà il lieto evento. Non c’è ancora una data – o se c’è, i due piccioncini non l’hanno ancora comunicata – ma probabilmente ci vorrà qualche mese perché tutto sia pronto per il matrimonio più atteso dal popolo del tennis.

Non capita spesso, d’altra parte, che due giocatori così giovani – entrambi hanno 22 anni appena – abbiano così tanta fretta di sposarsi. Eppure, Ana e Alexander, che si conoscono comunque da quando sono bambini, si amano al punto tale da essere già assolutamente certi di voler mettere su famiglia. Hanno addirittura già fatto qualcosa, a ben vedere, che li porterà in questa direzione.

Tennis, la famiglia si è già allargata: da due a tre

No, non c’è nessun bebè all’orizzonte. La Potapova e Shevchenko sono già a tutti gli effetti una famiglia, però, dal momento che girano sempre il mondo in tre e che la loro coppia si è già da tempo “allargata”.

Tennis, a un passo dalle nozze è già triangolo: paparazzati in diretta
Ana Potapova (Instagram) – ilveggente.it

Non stiamo alludendo a nessun triangolo, per fortuna, ma a quella presenza fissa e costante che ha spesso attirato l’attenzione di cameramen e paparazzi nelle ultime settimane. Già, perché in tanti si saranno certamente accorti che insieme alla splendida Ana c’è sempre qualcun altro: il suo amato barboncino toy, di nome Baby. Quando la Potapova è sugli spalti a fare il tifo per la sua dolce metà, ha sempre in braccio la sua amica a quattro zampe. E lei, buffa e perfettamente a suo agio in tribuna, è ormai diventata una vera e propria celebrità.

La sua padroncina ritiene che porti fortuna, ed è per questo motivo, presumiamo, che la porta con sé anche ai match del futuro marito. Non spetta a noi decretare se questo sia possibile o meno, ma di una cosa siamo certi: i suoi occhietti vispi, questo è poco ma sicuro, hanno fatto letteralmente innamorare i due promessi sposi. Ed ecco che il triangolo è servito ancor prima delle nozze.

Impostazioni privacy