Al Hilal-Al Orobah e Al Okhdood-Al Nassr sono due partite della trentunesima giornata della Saudi Pro League e si giocano lunedì, rispettivamente alle 18:05 e alle 20:00: tv, formazioni, pronostici.
Sono 12 i punti ancora a disposizione per l’Al-Hilal, in corsa per il titolo in Saudi Pro League a quattro turni dalla fine. Le speranze, tuttavia, si assottigliano sempre di più: la capolista Al-Ittihad – nel momento in cui scriviamo a +6 sul club di Riad – non sembra aver intenzione di rallentare e per poter riconquistare la vetta in extremis servirebbe un vero e proprio miracolo sportivo.

Nella prima partita senza Jorge Jesus – l’allenatore portoghese è stato esonerato ad inizio mese subito dopo la sconfitta nella semifinale della Champions League asiatica – l’Al-Hilal è comunque tornato a vincere, prevalendo con un pirotecnico di 5-3 sull’Al-Raed. Al-Dawsari e compagni hanno dato per l’ennesima volta prova del loro strapotere offensivo – nessuno ha segnato più gol finora, 84 in 30 giornate – ma in difesa si continua a ballare. L’Al-Hilal dovrà comunque fare attenzione nel posticipo con l’Al-Orobah, squadra che è in piena lotta per non retrocedere e che nelle ultime due giornate ha risollevato la testa conquistando 4 punti tra Al-Fayha e Al-Riyadh, rimanendo a +1 sulla zona rossa.
Come vedere Al Hilal-Al Orobah in diretta tv e in streaming
La sfida tra Al Hilal e Al Orobah, in programma lunedì alle 18:05, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sportitalia, ma la piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
Il pronostico
Il prolifico attacco dell’Al-Hilal non dovrebbe avere problemi a bucare una delle due peggiori difese del torneo come quella dell’Al-Orobah (61 reti subite). Padroni di casa favoriti in un match da almeno 4 gol complessivi.
Le probabili formazioni di Al Hilal-Al Orobah
AL-HILAL (4-3-3): Bono; Al Yami, Al Tambakti, Koulibaly, Renan Lodi; Kanno, Ruben Neves, Milinkovic-Savic; Malcom, Mitrovic, Al-Dawsari.
AL-OROBAH (4-2-3-1): Coucke; Al-Maghati, Kandouss, Zouma, Al-Zubaidi; Al-Qarni, Muhar; Gudmundsson, Tello, Abu Taha; Al-Somah.
Comparazione quote
Il segno “Over 2.5” in Al Hilal-Al Orobah è quotato a 1.20 su Goldbet e Lottomatica e a 1.22 su Snai. Il segno “Gol” in Al Okhdood-Al Nassr è quotato invece a 1.67 su Goldbet e Lottomatica e a 1.60 su Snai.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
CR7 e compagni spalle al muro
La sconfitta nello scontro diretto con la capolista Al-Ittihad nell’ultimo turno ha certificato il fallimento dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, allenato da Stefano Pioli. Una stagione da dimenticare per i gialloblù di Riad, che chiuderanno senza alcun titolo in bacheca.

Nel giro di pochi giorni l’Al-Nassr è stato eliminato dalla Champions League asiatica dopo un’assurda sconfitta con i modesti giapponesi del Kawasaki Frontale ed ha visto sfumare definitivamente l’occasione di rientrare in corsa per il titolo in Saudi Pro League, arrendendosi 2-3 in casa a Benzema e compagni. La squadra di CR7 è scivolata addirittura al quarto posto, scavalcata dall’Al-Ahli, e rischia di non qualificarsi neppure per la prossima edizione della competizione continentale più importante. Pioli è finito nell’occhio del ciclone: difficilmente l’ex tecnico del Milan verrà confermato. L’Al-Nassr, peraltro, è atteso da una trasferta non semplice, contro l’Al-Okhdood. Parliamo di un avversario che è occupa il penultimo posto in classifica ma che ancora non è spacciato, avendo soltanto due punti in meno della quartultima.
Come vedere Al Okhdood-Al Nassr in diretta tv e in streaming
La sfida tra Al Okhdood-Al Nassr, in programma lunedì alle 20:00, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre.
Il pronostico
Ci aspettiamo una reazione ferma e decisa parte dell’Al-Nassr, fondamentale almeno per riconquistare il terzo posto, ma per CR7 e compagni potrebbe non essere una passeggiata. Prevista almeno una rete per parte.
Le probabili formazioni di Al Okhdood-Al Nassr
AL-OKHDOOD (3-4-3): Vitor; Assery, Al-Rabiei, Lowe; Khamis, Pedroza, Musona, Al-Qaydhi; Bassogog, Pato, Godwin.
AL-NASSR (4-2-3-1): Bento; Al-Ghannam, Simakan, Lajami, Boushal; Al-Hassan, Brozovic; Yahya, Otavio, Mané; Ronaldo.