Che bomba le foto segrete di Eugenie Bouchard: tifosi in delirio

Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l’altra: ecco cosa si è inventata, stavolta, per lasciare i follower senza fiato.

Anche solo il suo sorriso basterebbe a stendere migliaia e migliaia di persone. Ma non è questa, ed è giusto sottolinearlo, la sola arma di cui dispone la campionessa di cui vogliamo parlarvi oggi. Una tennista che si è distinta sin da quando, ancora giovanissima, ha fatto il suo ingresso nel circuito maggiore, portando al suo interno un po’ di sano e apprezzatissimo scompiglio.

Bouchard
Che bomba le foto segrete di Eugenie Bouchard: tifosi in delirio (Instagram) – Ilveggente.it

Il suo arrivo ha generato il caos per due motivi: in primo luogo perché, forte com’era, si è subito pensato che fosse destinata a sbaragliare le sue avversarie e a salire in vetta alla classifica Wta. In seconda istanza perché, guardate e giudicate voi personalmente, Eugenie Bouchard è una delle “creature” in assoluto più affascinanti che si siano mai viste nel circuito femminile. E di bellezze mozzafiato, ad onor del vero, ne sono passata tantissime, dalla Women Tennis Association.

Non ci stupisce affatto, insomma, che abbia scombussolato anime e cuori, nel momento in cui si è affacciata per la prima volta al panorama professionistico. Nel tempo, poi, la sua popolarità è addirittura aumentata. Non ha mantenuto le “promesse” iniziali, nella misura in cui non ha sfondato, ma, un po’ come è successo ad Emma Raducanu, che a differenza sua ha comunque vinto uno dei tornei del Grande Slam, è diventata celebre in ogni dove.

Scatti off-limits che passione: esplosiva Eugenie Bouchard

Un successo che Genie, così ama farsi chiamare, deve alla sua personalità, assolutamente esplosiva, ma non solo. Oltre ad essere solare, ironica e divertente, è anche di una bellezza sconcertante.

Bouchard
Scatti off-limits che passione: esplosiva Eugenie Bouchard (Instagram) – Ilveggente.it

E lo sanno bene i suoi follower, che non si abitueranno mai alle fotografie supersexy che la tennista, oggi regina del pickleball, posta sul suo profilo ufficiale di Instagram. Scatti talmente interessanti che molti di questi sostenitori hanno saggiamente deciso, in seconda battuta, di farsi un regalo ancor più grande.

Va di moda, da qualche tempo a questa parte, che le celebrity del calibro di Bouchard diano la possibilità ai propri seguaci di sottoscrivere un abbonamento speciale. Solo chi lo fa può vedere, adesso, i contenuti esclusivi che la campionessa canadese pubblica sul suo profilo. Contenuti che non saranno per nulla scontati, essendo a pagamento, ma che presumiamo essere, al contrario, piuttosto intriganti proprio perché segreti. E alzi la mano, a questo punto, chi non muore dalla voglia di vederne anche solo uno!

Gestione cookie