Pronostico Sabalenka-Anisimova: la numero uno pareggia i conti

Sabalenka-Anisimova è un match valido gli ottavi di finale del Roland Garros: orario, notizie, statistiche, pronostici, diretta tv e streaming.

Una sfida assai insidiosa per la numero uno al mondo Sabalenka. Negli ottavi di finale di questo Roland Garros la tennista se la dovrà vedere con Anisimova che, fino al momento, nei tre turni precedenti, ha avuto un ruolino di marcia perfetto. Tutte vittorie senza lasciare nemmeno un set alle proprie avversarie.

Sabalenka
Pronostico Sabalenka-Anisimova: la numero uno pareggia i conti (Lapresse) – Ilveggente.it

Contro Danilovic, invece, qualche ombra Sabalenka ce l’ha avuta. Magari potrebbe esserci qualche problema fisico nella sua prestazione di certo non convincente. Ma questo ovviamente deve essere messo alle spalle se si vuole arrivare in fondo a questa manifestazione. Spazio di respirare non ce n’è, ovvio. Lo sappiamo. Ma le qualità mentali della russa non sono mai state in discussioni che, inoltre, ha anche un altro obiettivo. Quello di pareggiare i conti.

Che conti? Beh, nei cinque confronti diretti che ci sono stati nel corso degli anni tra queste due atlete, in tre occasioni ha vinto la Anisimova, dimostrando di essere fatta di una buona pasta e dimostrando soprattutto di non temere in nessun modo il confronto con la tennista che sta realmente cambiando il modo di vedere questo sport.

Conterà, quindi, non solo la forza fisica – qui appannaggio della numero uno del mondo – ma anche quella mentale. E la voglia, come detto prima, di rimettere le cose a posto.

Dove vedere Sabalenka-Anisimova in diretta tv e streaming

Il match Sabalenka-Anisimova valido per gli ottavi di finale del Roland Garros di Parigi, sarà trasmesso domenica 1 giugno in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). L’incontro  sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand. La sfida inizierà ancora non ha un orario ufficiale. 

Sabalenka-Anisimova: il pronostico

Insomma, per quanto vi abbiamo detto ci sta la vittoria della Sabalenka. Anche contro un’avversaria difficile come la Anisimova. Ma la voglia della russa di mettere a posto il conteggio negli scontri diretti – e il fatto ovviamente di essere la numero uno al mondo – farà la differenza. Vittoria quindi, magari anche in tre set. La cosa più probabile che potrebbe venire fuori da questo incontro.

Gestione cookie