Tennis, la nuova giocatrice fa impazzire tutti: pioggia di like per lei

Tennis, gli scatti da capogiro della nuova giocatrice hanno già fatto il giro del web: in campo in bikini, c’è da perdere la testa.

In termini di giocatrici bellissime e di grande fascino, il circuito femminile è messo più che bene. Popolato com’è da tenniste che, oltre ad avere un gran talento, sono anche state baciate da Madre Natura, non ha nulla da invidiare a nessun altro sport. E fa sempre piacere quando una nuova bellezza rara si unisce a questo parterre di meraviglie da togliere il fiato.

Tennis, la nuova giocatrice fa impazzire tutti: pioggia di like per lei
LaPresse – ilveggente.it

Già, perché in circolazione c’è una nuova tennista che fa impazzire tutti e che ha riscosso un enorme successo sui social network. Specialmente quando, nelle scorse ore, ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraggono su un bel campo in erba. Con indosso non uno dei soliti completini sportivi firmati dai grandi marchi che collaborano con la Wta, ma una serie di bikini microscopici e da urlo che ci hanno permesso di ammirarla in una veste molto diversa dal solito.

E sembrerebbero una tennista per davvero, se non fosse che la conosciamo bene e che sappiamo che non è il tennis l’amore della sua vita, ma le piattaforme social. Perché lei non è una sportiva, sebbene si tenga in forma e il suo fisico perfetto lo dimostri, ma un’influencer. Un’influencer che, nelle scorse ore, si è divertita a vestire i panni di una giocatrice.

Tennis, in bikini sul campo in erba: scatti da capogiro

La “tennista per un giorno” in questione è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne, oggi tra le stelle dei social più seguite in assoluto. Vanta un bacino di 5,3 milioni di follower e si è regalata, nel tempo, anche diverse altre esperienze televisive.

Tennis, la nuova giocatrice fa impazzire tutti: pioggia di like per lei
Giulia De Lellis (Instagram) – ilveggente.it

Fino a qualche tempo fa stava con Carlo Gussalli Beretta, che oggi è la nuova fiamma di Melissa Satta, a sua volta ex di Matteo Berrettini. Un qualche collegamento seppur lontano con il tennis, quindi, c’è, ma non è certo per questo motivo che ha deciso di ambientare la nuova campagna del suo marchio beauty e di posare in campo, tra racchette e palline gialle, con indosso dei bikini che poco spazio lasciano all’immaginazione.

Al lancio dei nuovi prodotti ha partecipato, tra le altre, anche Cecilia Rodriguez, che tra qualche giorno sposerà Ignazio Moser e che, proprio come la De Lellis, ha lasciato che i fotografi la immortalassero nel campo d’erba della struttura che ha ospitato questo evento tutto al femminile. Un evento che, manco a dirlo, ha mandato in brodo di giuggiole i fan dell’una e dell’altra.

Impostazioni privacy